Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

IL BACK OFFICE LEASECREDI NEL DETTAGLIO

Scopri perché nell'ottenimento di un finanziamento il back office fa la differenza

due ragazze in ufficio

Quali sono i compiti del back office durante la richiesta della Cessione del Quinto?

Oggi approfondiamo una parte della nostra azienda che spesso i clienti non conoscono ma che risulta essere decisiva nell’ottenimento del finanziamento della Cessione del Quinto da parte di essi. Parliamo infatti del Back office, ufficio che gestisce tutta la parte operativa del finanziamento, dalla produzione alla gestione. La sua importanza è alla base del successo dei nostri servizi, il team del back office aiuta in contemporanea i nostri consulenti nel spiegare direttamente ai clienti come e in quali condizioni è possibile procedere con il finanziamento. Per questo le agenzie sprovviste di un team back office, qui in Sardegna ce ne sono fin troppe, hanno gli stessi consulenti commerciali che si occupano della fase post richiesta, inutile spiegare i danni che creano ai clienti.

Come viene gestita la vostra richiesta di finanziamento?

Quando un cliente ci chiama per richiedere un finanziamento per la Cessione del Quinto sono i nostri consulenti a rispondere, durante la chiacchierata emergono quelli che sono i bisogni delle persone e il consulente stesso per trovare la soluzione più adatta può contare sul nostro back office per lo studio di fattibilità, diversamente da altre agenzie noi nella stessa chiamata riusciamo ad avere una soluzione, non abbiamo bisogno di giorni per capire come risolvere la questione. Lo studio di fattibilità consiste nell’analizzare la richiesta, nella valutazione delle sue caratteristiche, nel calcolo dei costi e nella previsione del risultato ottimale. Disponendo di un back office di professioniste esperte possiamo avere un’idea chiara di come procedere con il finanziamento già al momento della richiesta, avendo da subito analisi e caratteristiche chiare. In un secondo momento il back office lavora ai costi e ai possibili risultati del finanziamento, in questa fase si avviano i contatti con le amministrazioni e la banca. Grazie a questo nostro modello riusciamo quindi ad assicurare, in tempi brevi, la certezza della riuscita del finanziamento.

Perché è importante che la richiesta sia gestita in questo modo?

Questo modello di gestione della richiesta del finanziamento ci permette di ottenere tre cose principalmente.

  • Tempi brevi nell’ottenimento della liquidità per la Cessione del Quinto:
    Grazie alla professionalità del back office riusciamo durante la chiamata a trovare una soluzione anche per il caso più complesso, questo accorcia i tempi, lasciando così il team focalizzato nell’avvio dei contatti e nella gestione del servizio di finanziamenti.

  • Personalizzazione per l’ottenimento del prestito della Cessione del Quinto:
    L’esperienza maturata negli anni dal nostro back office permette che la richiesta di finanziamento possa essere approfondita e attraverso le particolarità della richiesta si trovi una soluzione personalizzata che sia efficace.

  • Sicurezza dell’erogazione del finanziamento della Cessione del Quinto:
    Il team del back office è composto da ben 4 persone, questo ci permette di distribuire i componenti in ogni sezione del processo e di non fare errori nelle pratiche. Inoltre ogni componente del team ha un’esperienza specifica in ogni parte del processo, naturalmente questa particolarità permette alla richiesta di finanziamento di procedere con sicurezza fino alla sua erogazione.

Come contattarci per delucidazioni sul modello di Finanziamento Leasecredi?

Il nostro finanziamento Leasecredi attraverso la Cessione del Quinto è riservato ai Dipendenti Pubblici e ai Pensionati, potete contattarci online, per quanto riguarda i Pensionati, qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati invece per i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici . Sempre online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti.  In alternativa è possibile venirci a trovare direttamente nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b,  oppure chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *