Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

IL MOMENTO GIUSTO PER IL SALDARATE LEASECREDI

Scopri come iniziare l'anno con il piede giusto migliorando la tua situazione finanziaria.

Perché iniziare l’anno con il piede giusto?

Per riprendere a sorridere, questa è l’affermazione che noi del team Leasecredi vogliamo sia il vostro mantra per Gennaio. Noi stessi dobbiamo essere i primi a darci la carica, iniziando da ora e continuando per tutto l’anno, abbiamo bisogno di risolvere qualsiasi problema ci rallenti o ci pesi. Per questo abbiamo bisogno di conoscere quali nuove soluzioni ci si prospettano davanti. Non ci riferiamo quindi alla classica lista di buoni propositi ma capire ciò che è fondamentale per noi così da sapere quali scelte possiamo fare per raggiungere quello che è importante per noi. Avete bisogno di motivarvi e attivando questo processo potrete riprendere a sorridere.
Il nostro lavoro consiste nel risolvere i problemi finanziari, da oltre 10 anni ci impegniamo per dare nuova linfa a tutti i nostri clienti che per un motivo o per un altro sono rallentati dai debiti, spesso per colpa di agenzie che operano nel settore della Cessione del Quinto poco capaci nel risolvere una volta per tutte il problema finanziario del cliente.
In questo senso è nato il Saldarate Leasecredi, una tipologia di finanziamento di Cessione del Quinto che permette di risolvere una volta per tutte i debiti contratti in un unico prestito.

Come usufruire del Saldarate con la Cessione del Quinto?

Per usufruire del Saldarate Leasecredi innanzitutto bisogna far parte di tre categorie:

  • Dipendente Pubblico o Statale
  • Pensionato
  • Dipendente Grande Azienda S.p.a.

Rientrando in questa categoria è possibile richiedere il finanziamento, basteranno pochi documenti, solo due:

  • I documenti anagrafici (carta di identità e tessera sanitaria)
  • I documenti reddituali (busta paga/cedolino pensione)

Quali sono i vantaggi del Saldarate Leasecredi?

Questa tipologia di finanziamento della Cessione del Quinto naturalmente ha dei vantaggi importanti. Il primo è sicuramente la possibilità di ridurre i pagamenti in corso in un’unica rata, il secondo è l’opportunità di ottenere nuova liquidità, accedendo al Saldarate Leasecredi potrete approfittare di tassi di interesse più competitivi e infine avrete un anticipo della somma richiesta in breve tempo. In sintesi quindi:

  • Unica rata per i pagamenti in corso
  • Nuova liquidità
  • Tassi di interesse più competitivi
  • Un anticipo della somma in breve tempo

Come ottenere ora il Saldarate Leasecredi con la Cessione del Quinto?

Per ottenerlo subito è sufficiente contattarci, valuteremo attraverso una Consulenza Gratuita come risolvere nel minor tempo possibile il vostro problema. Siamo a vostra disposizione nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b, in alternativa potete chiamare il nostro numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475 inoltre è possibile contattarci direttamente online per ricevere un preventivo personalizzato, i pensionati possono contattarci qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati   invece i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici  immediatamente vi sarà assegnato gratuitamente e senza alcun impegno da parte vostra,  un consulente personalizzato del nostro team che vi ricontatterà per studiare al meglio il vostro caso così da poter trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *