Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA STORIA DI GRAZIA

Ti raccontiamo la storia di una nostra cliente

di Michele Mereu

Grazia, una determinata insegnante a tempo pieno, ha sempre sognato di trasformare la sua casa in un rifugio accogliente per suo figlio, un avventuriero nel cuore.

Grazia aveva bisogno di aiuto per finanziare i lavori di ristrutturazione e creare un ambiente confortevole per il suo amato ragazzo. È stato allora che ha incontrato Roberta Pani, la nostra consulente professionista esperta nel settore della cessione del quinto.

Grazie alla sua competenza e collaborazione, Roberta ha guidato Grazia passo dopo passo, spiegandole in modo chiaro e comprensibile le diverse procedure. Grazia ha trovato conforto nell’assistenza di Roberta, che ha reso possibile realizzare il suo progetto di trasformare la casa in un luogo che il figlio potesse chiamare davvero “casa dolce casa”.

GUIDA COMPLETA PER COMPRENDERE LA CESSIONE DEL QUINTO

 

Scopri come la cessione del quinto e la collaborazione con un esperto possono aiutarti a realizzare i tuoi progetti di ristrutturazione.

Lascia che un professionista competente ti guidi attraverso le procedure comprensibili, passo dopo passo, offrendoti assistenza e supporto per trasformare la tua casa in un rifugio accogliente.

Leggi l’articolo per conoscere storie di successo come quella di Grazia, che ha reso possibile rendere la sua casa “casa dolce casa” grazie all’aiuto di un professionista nel settore finanziario.

 

GRAZIA E LA RISTRUTTURAZIONE CASA

La casa è molto più di un semplice edificio. È un rifugio accogliente, un luogo in cui creare ricordi preziosi e far crescere la nostra famiglia.

Tuttavia, a volte abbiamo bisogno di un aiuto finanziario per trasformare la nostra casa nei nostri sogni, con un esperto del settore finanziario è possibile trovare la chiave per realizzare i tuoi progetti di ristrutturazione.

Grazia necessitava di non intaccare i suoi risparmi, quando poteva dava infatti anche una mano al figlio, per questo si è trovata davanti un dilemma, chiedere un finanziamento o no. La nostra consulente Roberta ha spiegato nello specifico le procedure e i costi del finanziamento trovando la giusta soluzione per Grazia.

Al giorno intaccare i propri risparmi non è consigliabile, per questo attraverso un finanziamento della Cessione del quinto per dipendenti pubblici è possibile avere a disposizione tutta la liquidità necessaria per attuare una ristrutturazione importante alla propria casa. 

CESSIONE DEL QUINTO: FUNZIONAMENTO E VANTAGGI

 

STORIE DI SUCCESSO

Trasformare la casa in un rifugio accogliente per il proprio figlio ha dimostrato come la collaborazione con un esperto nel settore finanziario e l’utilizzo della cessione del quinto possano rendere tutto questo possibile.

Grazie all’aiuto di Roberta Pani, Grazia è stata in grado di finanziare i lavori di ristrutturazione e creare un ambiente confortevole per suo figlio. La sua storia dimostra che con la giusta guida e l’accesso alle soluzioni finanziarie adeguate, i tuoi sogni di trasformare la tua casa possono diventare realtà.

Ad oggi, Luca, il figlio di Grazia quando necessita di tornare a casa per stare con i propri genitori ha comunque a disposizione un proprio appartamento con la propria indipendenza.

SEGNALAZIONE CRIF: OTTENERE LA CESSIONE DEL QUINTO

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *