Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

L’IMPORTANZA DELLA CONSULENZA GRATUITA

Scopri perché la Consulenza Gratuita può farti ottenere prima il Finanziamento Leasecredi.

In cosa consiste la Consulenza Gratuita?

Ci siamo resi conto che troppo spesso nel settore finanziario si fa la corsa al ribasso, offrendo un servizio quindi di bassa qualità. Un servizio di bassa qualità equivale ad un rischio, infatti si può incorrere in un rifiuto della richiesta di finanziamento o ancora peggio ci si ritrova al momento della firma con un contratto decisamente più caro. Per evitare di ritrovarvi con questi problemi sostanzialmente avete bisogno di valutare la qualità del servizio e l’affidabilità dell’agenzia e del consulente piuttosto che cadere nel tranello dell’ottenere 100 euro in più, anche perché poi dovrete avere a che fare con due grossi problemi. Il primo è il rischio di non avere un servizio post firma, quindi un consulente che non risponde più alle vostre chiamate quando ci saranno dei problemi, il secondo è ritrovarvi quei 100 euro, che pensavate di avere in più, come nuovo costo aggiuntivo nel contratto che il consulente giustificherà con qualche scusa. La nostra consulenza gratuita è attuabile in due modalità, a seconda della preferenza della persona, possiamo incontrarci nella nostra sede di Cagliari, in Via Pierluigi da Palestrina, altrimenti nel posto che voi preferite, i nostri consulenti sono sempre in viaggio per la Sardegna.

Quindi, perché la Consulenza Gratuita?

La Consulenza Gratuita ha un duplice scopo, vi permette di avere tutte le informazioni per quanto riguarda il Finanziamento Leasecredi, le modalità del servizio offerto e le tempistiche. La consulenza non prevede nessuna firma e nessuna responsabilità da parte vostra. Alla fine della chiaccherata avrete a disposizione tutte le nozioni per poter poi prendere una decisione sulla validità e sulla qualità del nostro servizio. La consulenza nasce grazie alla nostra esperienza decennale, tale esperienza ci ha permesso di capire che ascoltare prima il cliente velocizza l’erogazione del prestito, non è un caso infatti che tutte le agenzie che si focalizzano solo sulla vendita del proprio prestito deludano i propri clienti. Grazie alla consulenza sappiamo esattamente come risolvere il vostro problema nel caso in cui decidiate di affidarvi a noi.

Come prenotare una Consulenza Gratuita?

La consulenza gratuita è possibile prenotarla online contattandoci, per quanto riguarda i Pensionati, qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati invece per i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici . Sempre online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti.  In alternativa è possibile venirci a trovare direttamente nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b,  oppure chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *