Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME ACCEDERE ONLINE AI FINANZIAMENTI LEASECREDI

Scopri come accedere online ai finanziamenti in modo sicuro e consapevole.

due persone davanti al computer

Perché vediamo le pubblicità online?

Molti di voi ricorderanno il Carosello, antenato italiano della pubblicità in formato video. Uno dei formati pubblicitari video più di successo, tanto che anche oggi è tra i formati più ricorrenti nel mondo pubblicitario.
Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere ad un carico di contenuti pubblicitari sul web, in particolare sui social media, e ad una conseguente evoluzione della qualità dei contenuti, processo che avvenne in passato passando dalla carta stampata allo schermo televisivo. Tra passato e presente nel mondo della pubblicità naturalmente c’è una differenza, non particolarmente nella qualità contenuti, ma più che altro su come i contenuti vengono sviluppati sui canali diversi con tempi diversi. Infatti prima le aziende avevano a disposizione uno spazio pubblicitario da utilizzare e delle linee guida da rispettare, oggi invece è possibile pubblicare su diverse piattaforme in tutto il web.

Come si accede ad un servizio online? 

La pubblicità online ha un grande merito, quello di aver trovato una modalità di interazione facilitata tra possibile cliente e azienda. Naturalmente ancora vediamo pubblicità troppo insistenti, di bassa qualità e senza un’idea dietro. Infatti ogni campagna pubblicitaria alla propria base deve avere un’idea, alla cui base ci deve essere un prodotto e un’azienda di grandi valori e soprattutto trasparente nei confronti dei propri clienti. Per questo uno dei primi consigli che sicuramente vi diamo per proteggervi online è quello di informarvi sull’azienda prima di lasciare i vostri contatti. Una pubblicità su Facebook ad esempio è sempre collegata ad una pagina aziendale, entrando direttamente sulla pagina avrete la possibilità di notare se l’azienda si dedica alla pagina o solo alla pubblicità, inoltre navigando sulla pagina avrete la possibilità di notare se le persone dietro l’azienda si mostrano, quali sono i suoi valori e se le ritenete affidabili, infine potrete visionare eventuali link al sito web o recensioni. La raccolta di queste informazioni è importantissima, vi permetterà infatti di trovare il servizio che più si adatta alla vostra persona ed eviterete di ricevere chiamate indesiderate da aziende di cui non volete sapere nulla.

Come accedere al servizio Leasecredi?

Noi crediamo nella trasparenza, motivo per cui non abbiamo paura di mostrare le persone dietro la nostra azienda e abbiamo attivato ogni canale possibile per essere raggiungibili da utenti e clienti, sia prima che dopo la richiesta di finanziamento, uno dei nostri punti forti di cui siamo più orgogliosi è proprio l’essere a disposizione anche durante gli anni in cui viene erogata la Cessione del Quinto. I nostri servizi finanziari online sono riservati a Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati, la registrazione dei propri contatti attraverso le nostre pubblicità darà la possibilità di avere un primo consulto gratuito che ci permette di velocizzare il processo di finanziamento affrontando subito le necessità di chi richiede il nostro intervento. La consulenza gratuita può avvenire sia al telefono che dal vivo, siete voi a scegliere, per questo è importante lasciare il proprio contatto telefonico e email.

In cosa consiste il Finanziamento Leasecredi?

Il Finanziamento Leasecredi usufruisce della Cessione del Quinto, prestito riservato a Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati i quali possono ottenerla in virtù dello stipendio/pensione netti percepiti, del quale possono cedere al massimo il 20% (D.P.R.  180/1950). Per ottenere questo prestito non è richiesta alcuna motivazione né garanzie accessorie e l’età massima (a scadenza del finanziamento) è fissata ad 85 anni. Un altro importante vantaggio proprio della Cessione del Quinto è rappresentato dalla possibilità di ottenerla anche alla presenza di disguidi finanziari, quali segnalazioni in banche dati e protesti di assegni bancari o cambiali.

Dove contattarci

Per accedere a questa formula di Finanziamento Leasecredi basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione che mettiamo a disposizione. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti.  In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475, sempre su questo numero potete inviarci messaggi tramite Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *