Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ATTENZIONE AL CLIENTE: LA CESSIONE DEL QUINTO FAMILIARE

Scopri come trattiamo la cessione del quinto con un approccio umano

di Michele Mereu

La nostra azienda è a conduzione familiare, motivo per cui diamo molta importanza ad un approccio durante l’accesso al credito che mette al primo posto la persona.

Crediamo nelle persone perché siamo convinti della nostra affidabilità e sappiamo che instaurando un rapporto basato sulla fiducia le persone comprendono meglio ciò che è più utile per loro a livello finanziario.

LA CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI

LA STORIA DI UN NOSTRO CLIENTE

Vi raccontiamo la storia di un pensionato che per sua sfortuna ha avuto una serie di imprevisti finanziari in aggiunta ad aver sbagliato in precedenza agenzia a cui affidarsi.

I debiti iniziarono con l’esigenza di un intervento per motivi di salute per cui dovette chiedere un finanziamento con una grande agenzia finanziaria, poco attenta all’aspetto personalizzato del servizio, che commise diversi errori. Il nostro cliente inoltre aveva anche una leggera esposizione finanziaria, dopo mesi decise di aiutare il proprio nipote con il pagamento delle tasse universitarie.
Fu quindi costretto a chiedere un ulteriore finanziamento e come ben sappiamo tra spese e prestiti, il rischio di finire in una situazione di crisi è dietro l’angolo.

Per fortuna siamo poi arrivati noi. Un giorno un suo conoscente gli parlò di Leasecredi (Qui approfondiamo la nostra filosofia aziendale), descrivendoci come un’agenzia attenta ai singoli casi, altamente professionali e conosciuti per risolvere casi, sia semplici che complessi, velocemente e con un approccio umano, ossia attento nel comprendere la situazione in cui la persona vive.

LA CESSIONE DEL QUINTO SENZA VINCOLI

LA FORZA DELL’APPROCCIO UMANO

I nostri consulenti sono formati nell’approcciarsi ai clienti attraverso l’ascolto dei problemi finanziari e avendo sempre chiaro che davanti hanno una persona con sogni, esigenze e problemi più che un cliente a cui fare un finanziamento, questo aspetto è secondario, anche perché l’accesso al credito deve essere sempre fatto con coscienza.

Nel caso di questo cliente abbiamo proposto il Consolidamento debito, (Qui scopri di più su quando puoi richiederlo) una tipologia di finanziamento che racchiude in una sola rata tutti i prestiti. Il nostro consulente Nicola immediatamente spiegò la funzionalità di questo finanziamento, che per sua struttura allunga i tempi, ovviamente il cliente aveva fretta di risolvere, per questo gli fu spiegato con calma e precisione i vantaggi finanziari di questa forma.

Abbiamo aiutato il cliente a capire come lo strumento finanziario avrebbe migliorato la sua qualità di vita, smettendo di farlo annaspare tra debiti e togliendogli l’esposizione finanziaria che stava rendendo la sua vita un inferno.

I MOTIVI VALIDI PER SCEGLIERE LA CESSIONE DEL QUINTO

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *