Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

IL FINANZIAMENTO LEASECREDI MIGLIORA LA VITA

ufficio leasecredi con pianta

Perché è importante migliorare la qualità della nostra vita?

Migliorare la nostra vita, il nostro lavoro o le nostre relazioni deve essere una parte integrante della nostra quotidianità. Per ottenere quindi un miglioramento abbiamo bisogno di investire in noi stessi prima di tutto. Avere chiaro cosa vogliamo è essenziale, spesso il problema nasce nel: come ottenere ciò che vogliamo. Quando si parla di “investire” ci si riferisce ad affrontare una spesa immediata, a livello di energia e tempo ad esempio, questo per ottenere in futuro un profitto permanente e duraturo.

Cosa vogliamo ottenere per noi?

Naturalmente una delle prime cose che spesso i nostri clienti ci dicono chiaramente è la voglia di vivere sereni, una vita in cui i pensieri devono essere il passare più tempo con i propri figli e nipoti, potersi godere la vita soddisfando i propri interessi o hobby, andare a pesca, fare un giro al parco o semplicemente vedere i propri familiari felici e anch’essi sereni. Sappiamo bene che la vita è fatta anche di imprevisti, come spese che non si potevano calcolare. I nostri clienti molto spesso ci dicono che vorrebbero avere liquidità a portata di mano così da non dover pensare a come fare per risolvere l’imprevisto, basta avere a disposizione un tesoretto e soprattutto sapere che quando l’imprevisto arriva abbiamo le spalle coperte.

Come un’agenzia finanziaria può migliorare lo stile di vita?

Leasecredi opera da più di 10 anni nel settore finanziario, grazie all’esperienza è stato possibile creare e ottimizzare un modello di finanziamento attraverso la Cessione del QuintoIl finanziamento ha diversi vantaggi, ad esempio protegge il richiedente in caso di perdita del lavoro e la rata non varia nell’arco della durata del finanziamento. Oltre ad essere quindi sicuro è anche personalizzato, infatti a ogni cliente viene affidato un consulente dedicato e la rata, per quanto riguarda importo e durata, è scelta direttamente dalla persona che si rivolge a noi. La sicurezza con cui viene erogato il finanziamento non intacca assolutamente la sua rapidità, infatti basta la firma del richiedente per avviare il processo e il finanziamento viene attuato in 10 giorni.

Cosa fare per attivarsi?

Uno dei nostri valori più importanti è la trasparenza, troppe agenzie fino ad oggi hanno “preso le commissioni della pratica per poi sparire”, per questo mettiamo a disposizione la nostra conoscenza offrendo una consulenza gratuita, ci aiuta a capire come aiutare la persona richiedente, infine la nostra presenza social e online, oltre che fisica nella sede di Via Pier Luigi da Palestrina 48/b a Cagliari, permette a chiunque di contattarci e a noi da la possibilità di rispondere anche online ad ogni vostra domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *