Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO: SEMPRE PIÙ ITALIANI NE USUFRUISCONO

Gli italiani sempre di più si fidano della Cessione del Quinto per ottenere liquidità velocemente e in modo sicuro.

persone in un ufficio

I dati sono in continua crescita

La Cessione del quinto dello stipendio e della pensione  è una tipologia di finanziamento che gli italiani utilizzano sempre più. Infatti nel primo semestre del 2018 le società finanziarie hanno erogato più di 4 miliardi, con un tasso di crescita del 10%, identico allo stesso periodo del 2017. Sono ancora da analizzare le ultime stime ma il 2018 potrebbe essersi concluso con un monte erogato di ben 7 miliardi. In questo mercato si inserisce anche quello delle coperture assicurative integrate, che come spesso abbiamo detto sono obbligatorie per preservare i familiari dalla restituzione del debito in caso di perdita di lavoro o decesso del richiedente.

Come funziona nel concreto la Cessione del Quinto?

La formula permette a chi ha un lavoro come Dipendente Pubblico o Dipendente Privato per Grandi Aziende S.p.a. di richiedere un finanziamento di durata non superiore ai 120 mesi la cui rata non deve superare il 20%, da qui il quinto dello stipendio, stesso discorso vale per i Pensionati. Il prelievo della rata avviene direttamente in busta paga o nell’assegno pensionistico. Questa è una soluzione differente dalle altre forme di credito al consumo. Proprio per questo noi come Leasecredi abbiamo sviluppato il nostro modello di finanziamento , strutturato grazie alla creazione di un team di Back office  altamente specializzato e trasparente nella presentazione dei procedimenti al cliente attraverso la consulenza che offriamo gratuitamente a chiunque voglia raccogliere tutte le informazioni prima di decidere.

Informarsi sulla Cessione del Quinto

Riteniamo molto importante, questo vale per tutto, informarsi prima di firmare qualsiasi carta. Leasecredi proprio per questo, vista la complessità del finanziamento, punta ad aiutare le persone che vogliono avere le idee chiare prima di richiedere un finanziamento. Attraverso il nostro blog forniamo costantemente importanti informazioni sul finanziamento per fare in modo che i clienti abbiano ogni informazione possibile prima di rivolgersi a noi, per ulteriori informazioni mettiamo a disposizione un’importante infrastruttura digitale che velocizza i tempi di raccolta di informazioni da parte degli utenti, fornendo così un risparmio di tempo e una maggiore trasparenza.

Prenotare una consulenza gratuita

La consulenza gratuita è possibile prenotarla online contattandoci, per quanto riguarda i Pensionati, qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati invece per i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici. Sempre online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti.  In alternativa è possibile venirci a trovare direttamente nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b, oppure chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *