Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

L’IMPORTANZA DELLE RECENSIONI PER NOI

Scopri quanto può essere importante per un'azienda ricevere recensioni positive.

L’importanza delle recensioni online è ormai risaputa, diventa ancora più importante nei settori in cui la raccomandazione della persona aiuta notevolmente la scelta da parte della persona. Nel settore finanziario le recensioni dei clienti sono diventate un importante metro di giudizio per verificare la validità e la trasparenza dell’agenzia finanziaria.

Infatti attraverso le recensioni online scopriamo quando l’agenzia finanziaria è stata onesta e affidabile, possiamo sapere le modalità con cui si svolge il servizio di finanziamento e qualsiasi altra informazione utile per avere tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta coscienziosa di richiesta del credito.

Una persona che si trova bene o male con un servizio decide quindi di scrivere sul web una recensione per aiutare altre persone in fase decisionale. Diventa proprio un’opportunità di contributo alla comunità. Per quanto si possa pensare che ci siano anche recensioni false o di account falsi teniamo a mente che possiamo comunque verificarlo. Un utente verificato è facilmente riconoscibile da uno “fake” e inoltre la media della somma delle recensioni ci dimostrerà sempre il reale valore dell’azienda.

TANTE SCELTE, MA QUALI SONO LE PIÙ VALIDE?

 

I passati decenni erano sicuramente meno ricchi a livello di scelte di servizi e prodotti, ormai siamo totalmente circondati e quasi assuefatti. Proprio per questo diventa sempre più importante rilasciare una recensione per aiutarsi a vicenda nella scelta di un servizio o prodotto. Per non invalidare le reali qualità di un’azienda dobbiamo sempre essere onesti e recensire solo dopo aver provato il servizio o prodotto.

Noi di Leasecredi siamo decisamente soddisfatti delle recensioni positive che abbiamo ricevuto, dimostrano che il modo in cui lavoriamo è quello giusto, dimostra che stiamo rispettando le aspettative dei nostri clienti. L’unica recensione negativa ricevuta nasce da una persona che non è stata nostra cliente ma si è sfogata per aver ricevuto pubblicità da parte nostra, proprio grazie ad essa possiamo raggiungere le persone da aiutare e diffondere la nostra filosofia che mette il cliente al primo posto. Dobbiamo sempre tenerlo bene a mente.

LE NOSTRE RECENSIONI

 

Ci sono persone che ti scaldano il cuore, i nostri clienti sono quel tipo di persone. Capiamo quanto non sia facile mettersi in prima linea, noi siamo i primi a farlo e ne conosciamo le difficoltà. Sappiamo però che dare un feedback positivo a qualcuno, che sia una persona o un’azienda, creerà un valore positivo nella persona o nell’azienda.

Noi diamo sempre il massimo anche grazie alle recensioni che i nostri clienti ci scrivono, grazie a loro conosciamo la forza della nostra azienda e ci rendiamo conto di quanto il nostro percorso sia positivo. Infine molto spesso si complimentano con i nostri consulenti, questo ci dimostra anche che la linea che abbiamo definito sulle persone con cui lavorare è corretta.

Tutte le nostre recensioni le trovate QUI.
A noi ci fa piacere farvi leggere comunque alcune delle cose che ci hanno scritto, come ad esempio:

“Complimenti a Leasecredi, grande azienda di fantastico profilo professionale. Mi devo complimentare con la signora Manuela Serra di Cagliari, veramente una seria professionista che ama tanto il lavoro che svolge e lo comunica con sicurezza espositiva e abile competenza. Cortese, puntuale, brava, brava e ancora brava. Capace in modo egregio di infondere al cliente tranquillità e serenità. Sicuramente in gamba la signora Manuela, sempre cordiale, ha dimostrato ineguagliabili doti di sapienza nel settore che giornalmente tratta e con costante e palese passione. Se dovessi darle un voto, darei il massimo possibile e cioè un bel 10 e lode. Grazie mille e un mondo di auguri.”

Questa recensione mette in risalto le grandi qualità del nostro team, puntualizza poi una cosa di cui andiamo molto fieri, ossia il modo trasparente in cui esponiamo il processo di finanziamento.

Possiamo poi citarvi questa recensione:

“All’ingresso ti accoglie un ambiente molto luminoso e mobilio raffinato. Il personale è gentile, educato e anche di bella presenza. I miei complimenti.”

Ci teniamo molto alla gentilezza, ricordiamo che quando si parla di finanziamenti bisogna sempre tenere presente quella che può essere la situazione del richiedente, quindi è importante essere empatici. Le ottime recensioni dimostrano che svolgiamo un ottimo servizio, quindi quando una persona si trova molto bene poi ritorna:

“Grazie per la seconda volta a Roberta Pani. Gentilissima, professionale e molto disponibile. Si è occupata di tutto lei venendo direttamente a casa. Ancora grazie!”

CONCLUSIONI

 

Ciò che vogliamo passi da questo articolo è un invito a tutte le persone di dire la propria sul servizio o prodotto con cui hanno avuto a che fare, quando vi trovate bene scrivete una recensione, quando vi trovate male invece provate prima a parlarne con l’azienda direttamente prima di recensire con rabbia o insoddisfazione, diamo sempre una seconda possibilità. Le aziende, son fatte di persone e per questo anche a loro capita di sbagliare, ciò che conta più dell’errore è come recuperiamo dall’errore.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *