Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LE MODALITÀ PER OTTENERE IL FINANZIAMENTO LEASECREDI

Scopri quali sono le modalità che ti permettono di accedere ai finanziamenti Leasecredi.

Sono sempre di più le persone che decidono di approfittare dei vantaggi di un finanziamento regolato dalla legge e che attraverso una serie di rate fisse permette di avere liquidità immediata per i molteplici bisogni che si hanno. Prima di illustrare le modalità bisogna fare un’importante premessa, ossia definire le categorie a cui il Finanziamento Leasecredi è riservato.

A chi è riservato il Finanziamento Leasecredi?

Il Finanziamento Leasecredi è una tipologia di finanziamento che può essere richiesta da Dipendenti pubblici o Statali; Dipendenti privati e Pensionati. Per quanto riguarda il caso di lavoratori dipendenti il contratto deve essere a tempo indeterminato.Anche l’azienda presso cui il richiedente lavora ha bisogno di soddisfare diversi criteri di ammissibilità, come un numero minimo di dipendenti, un capitale sociale superiore ad un minimo stabilito, queste informazioni vengono valutate in sede di delibera della richiesta.

Come iniziare ad avviare l’ottenimento del Finanziamento Leasecredi?

Una volta accertata la categoria, quindi l’ammissibilità del finanziamento, il primo passo da fare è approfittare della nostra consulenza gratuita, questo vi permetterà di avere un servizio di primo livello con lo sviluppo di un finanziamento personalizzato. La consulenza gratuita è possibile prenotarla tramite i nostri strumenti online o direttamente nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b,  è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475. Per quanto riguarda gli strumenti online è possibile contattarci direttamente per ricevere un preventivo personalizzato, i pensionati possono contattarci qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati invece i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici. Siamo poi sempre disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti.

Come funziona la Consulenza Gratuita?

Offriamo due modalità della stessa consulenza, la prima prevede un colloquio direttamente nella nostra sede di Cagliari in Via Pierluigi da Palestrina 48/b in cui vi verrà affidato un consulente personalizzato e specializzato nella tipologia di richiesta da voi fatta, la seconda invece prevede che il consulente si rechi dove voi preferite per discutere della soluzione per voi più adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *