Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

BOOM CESSIONE DEL QUINTO

La Cessione del Quinto è in continuo aumento, ma come richiederla?

Il settore finanziario legato ai prestiti è un mare enorme, tra le forme di prestito personale esistenti la cessione del quinto è sicuramente la più comoda e affidabile.

Motivo per cui è in continua crescita, nel primo trimestre del 2021 è riuscita a registrare numeri importanti: +47 per cento  (rispetto al 44 per cento del totale dei prestiti del 2020), quindi nei primi tre mesi ha fatto più della media dell’anno scorso.

In precedenza l’utilizzo della Cessione del Quinto era focalizzato su spese programmate come la ristrutturazione casa, spese mediche o tasse, ora invece ci stiamo rendendo conto sempre più che la Cessione del Quinto viene utilizzata per ottenere liquidità.

Approfondisci come ottenere liquidità con la cessione del quinto.

IN AUMENTO I FINANZIAMENTI LUNGHI

 

Il finanziamento più richiesto dagli over 50 ha sicuramente durate lunghe e importi consistenti. Attraverso la lettura di diversi report si evince che i richiedenti della Cessione del Quinto hanno un’età media di 53 anni. Diversamente dai richiedenti dei prestiti personali che hanno un’età media di 43 anni.

Solitamente le durate per la Cessione del Quinto hanno 10 anni, questo perché il finanziamento permette di richiedere importi alti, molto più difficile che questo accada con un prestito personale. Gli importi medi della Cessione del Quinto sono intorno ai 19 mila/20 mila euro.

Scopri la storia di una nostra cliente gestita direttamente da Nicola Pintonello.

A CHI È RIVOLTA?

Gli ultimi dati rivelano che a ricorrere alla Cessione del Quinto sono i lavoratori che guadagnano dai 20 ai 30 mila euro, questa categoria nel 2021 è arrivata fino al 50,2 per cento, aumentata negli ultimi 10 anni di quasi 10%.

Un altro importante dato riguarda i richiedenti che guadagnano dai 30 mila ai 50 mila euro, anch’essi sono in aumento. La forbice di età che richiede più spesso la Cessione del Quinto varia dai 36 ai 45 anni, insieme ad essi cresce anche la richiesta da parte della fascia tra i 46 e i 55 anni.

La cessione del quinto è riservata ai lavoratori dipendenti pubblici o privati e i pensionati. Nel caso dei dipendenti privati bisogna sapere che il contratto deve essere a tempo indeterminato e che l’azienda deve avere almeno 15 dipendenti.

L’affidabilità della Cessione del Quinto è forse il motivo principale di questo boom, anche perché ormai ci basta leggere le recensioni online fatte alle agenzie per capire di chi possiamo fidarci e di chi non possiamo fidarci. Puoi approfondire il nostro articolo sul nostro team, noi mostriamo sempre le persone dietro la nostra azienda.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *