Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

TEAM LEASECREDI: BENVENUTA PAMELA!

Oggi vi presentiamo Pamela, la nostra nuova consulente.

Siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo membro del nostro team: Pamela. Si unisce al nostro team di consulenti per aiutare i nostri clienti nella fase di richiesta del finanziamento e per seguirli durante tutto il corso dello stesso.

Proseguiamo con la nostra crescita sostenibile e con l’obiettivo di inserire sempre persone in linea con la nostra filosofia e i nostri valori fatti di trasparenza, onestà e professionalità.

Abbiamo intervistato Pamela in modo che possiate conoscerla e farvi un’idea dei motivi per cui l’abbiamo scelta. (Approfondisci scoprendo Elia, uno degli ultimi consulenti che si sono uniti al nostro team).

 

CIAO PAMELA, PRESENTATI!

“Ciao! Possiedo un carattere espansivo e mi sento a mio agio nell’ascoltare le persone, per questo mi appassiono alle loro necessità e mi risulta facile comprenderle. I miei studi in economia e, soprattutto, la lunga esperienza che ho maturato nelle attività di consulenza finanziaria, professione che svolgo da oltre quindici anni, mi consentono di individuare le migliori iniziative percorribili e mi agevolano nel
raggiungere il risultato di cui il cliente ha esigenza. (Approfondisci i nostri servizi).

Ho consapevolezza che chi si rivolge a me ha davanti delle necessità, spesso urgenti, o dei sogni altrettanto importanti, conseguentemente è grande la mia soddisfazione quando, insieme al cliente, si raggiunge il traguardo.

COME DESCRIVERSTI IL TUO LAVORO?

“Anche se per tutte le pratiche è doveroso adoperarsi secondo un rigido iter procedurale, attuando le prassi e gli schemi consolidati necessari a garantire il corretto andamento istruttorio, percepisco il mio lavoro come un’attività sempre nuova.

Ogni cliente che si rivolge a me ha esigenze e situazioni differenti dagli altri, quindi non è abbastanza mettere insieme e verificare i dati, occorre soprattutto instaurare con gli utenti un dialogo costruttivo e fiduciario e, in sincrono, collaborare con tutta la struttura aziendale senza mai perdere di vista la realtà della singola istanza.

Questo perché ogni richiesta ha le sue singolarità, inoltre, lavorare con questo spirito e questi propositi è appagante perché, cosa non trascurabile, pone in rilievo il rapporto umano anche nelle apparentemente fredde tematiche finanziarie.”

 

COSA TI HA COLPITO DI LEASECREDI?

Fin dal primo incontro con Leasecredi ho percepito l’alto livello di professionalità, di serietà e di preparazione, accompagnati dalla ferma e evidente determinazione a far bene propria di tutta la squadra.

La normale conseguenza, per chi come me ha svolto la libera professione per molti anni, è stata di grande apprezzamento, tant’è che mi sono sentita rassicurata nel prendere l’importante decisione di accogliere e dedicarmi a nuove sfide professionali con il Team Leasecredi.

Le mie aspettative sono state fin da subito fortemente soddisfatte. Lavorare diventa semplice perché disponiamo di uffici spaziosi, funzionali e curati nei dettagli, abbiamo a disposizione gli strumenti e le infrastrutture tecnologiche migliori che vengono costantemente fornite e aggiornate, inoltre, è un importantissimo supporto, ma anche un piacere, avere accanto colleghi così attenti, preparati e scrupolosi, sia quelli a diretto contatto con gli utenti, sia quelli che sviluppano le pratiche e curano i dettagli tecnici nel Back-Office; in ultimo, ma fondamentale, l’attenta supervisione della Direzione che completa le dinamiche lavorative stimolando tutta la squadra senza pressioni e riconoscendo il merito di ognuno.

Leasecredi è un ambiente di lavoro gratificante e sereno nel quale tutti riescono a sentirsi parte integrante di un Gruppo coeso.”

 

RACCONTACI DI UN ANEDDOTO RELATIVO AI TUOI PRIMI GIORNI CON LEASECREDI

“Non mi sovviene una specifica consulenza che abbia manifestato particolari criticità, probabilmente perché preferisco, piuttosto, considerare le difficoltà come caratteristiche della singola richiesta e dedicare il mio impegno al superamento degli ostacoli.

Posso però raccontare un aneddoto, ovvero la particolare sintonia creatasi con un utente con cui, durante la predisposizione della pratica, siamo giunti a riflettere circa i dettagli tecnici del restauro di un immobile per il quale ci aveva rivolto la richiesta di Cessione del Quinto (Scopri di più su come richiedere la Cessione del Quinto).

Eravamo talmente tanto in sintonia che giungemmo a valutare insieme le caratteristiche degli infissi e dei pavimenti, degli arredi, dei materiali e di tanto altro ancora. Questo a evidenziare il grande coinvolgimento e la vicinanza ai clienti derivanti dallo stile Leasecredi, tant’è, che a distanza di tempo e con soddisfazione, il cliente mi ha addirittura informata dell’andamento dei lavori. Questa e tante altre simili, sono le soddisfazioni che stimolano nella nostra complessa ma gratificante professione.”

 

 

Come contattarci direttamente?

 

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *