Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO: COME INIZIARE?

Il nuovo anno è sempre un buon momento per organizzarsi e per preparare i nuovi buoni propositi per il futuro prossimo. Può capitare di non riuscire a portare a termine i buoni propositi, spesso è però colpa degli obiettivi che ci poniamo, a volte troppo difficili, per alcuni si richiede molto più tempo o semplicemente sono poco concreti.

Per questi motivi dobbiamo pensare sempre a cosa è effettivamente concreto e cosa possiamo realizzare per davvero. Per chiunque avesse un problema finanziario in corso la Cessione del Quinto risponde in modo efficace riguardo la concretezza e la tempistica.

 

COME INIZIARE CON LA CESSIONE DEL QUINTO?

 

La prima informazione importante da sapere riguarda a chi è rivolto il finanziamento con la Cessione del Quinto, i beneficiari sono i Pensionati, i Dipendenti Pubblici o Statali e i Dipendenti Privati di grandi aziende S.P.A. Queste categorie possono richiedere il finanziamento che prevede una trattenuta in busta paga o cedolino della pensione per un quinto dello stesso.

Iniziare quindi è facile, basta compilare il form di contatto che Leasecredi mette a disposizione attraverso le proprie pubblicità o in alternativa è possibile contattarci nella nostra pagina Facebook o chiamare il 342 777 1025. Una volta inviata la richiesta sarà un nostro consulente a contattarvi e vi offrirà una consulenza gratuita che servirà a comprendere meglio la vostra situazione e a trovare la giusta soluzione.

 

IN COSA CONSISTE LA CONSULENZA GRATUITA?

 

Per noi, agenzia specializzata in Cessione del Quinto, è importante offrire il miglior servizio possibile, che rispetti i nostri valori etici e che sia il più efficace e comodo possibile per i nostri clienti. Proprio dall’unione di questi due concetti nasce la consulenza gratuita, grazie ad essa riusciamo in breve tempo a fare una valutazione specifica del caso e ad attivarci subito attraverso le assicurazioni per l’erogazione del finanziamento.

Noi da sempre teniamo enormemente alla creazione di un rapporto basato sulla fiducia e la trasparenza con i nostri clienti, motivi per cui la consulenza gratuita è utile anche per farci conoscere dalla persona in modo che possa decidere con coscienza di proseguire con noi.

 

CONCLUSIONI

 

Possiamo sicuramente concludere consigliandovi di definire i vostri obiettivi per il nuovo anno in modo pratico, non solo è un nuovo inizio di anno ma è un’opportunità per ognuno di noi, un’opportunità per iniziare un nuovo percorso, un’opportunità per risolvere i nostri problemi finanziari e un’opportunità per conoscere persone nuove di cui ci si possa fidare.

Il modo inesorabilmente in cui il tempo passa e la vita procede in avanti deve farci tenere sempre a mente che anche noi dobbiamo andare in avanti, definire i nostri obiettivi e raggiungerli, nessun altro lo farà per noi. 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *