Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO PER OTTENERE LIQUIDITÀ

La Cessione del Quinto è sempre più richiesta per ottenere liquidità

Abbiamo analizzato molteplici report riguardanti la Cessione del Quinto (Approfondisci per scoprire 5 cose che potresti non sapere sulla Cessione del Quinto) e analizzato le nostre statistiche interne per comprendere al meglio le tendenze di mercato e le esigenze dei clienti.

La Cessione del Quinto, lo ricordiamo sempre, è un finanziamento riservato a Dipendenti Pubblici e Pensionati, attraverso questo prestito è possibile accedere ad una serie di vantaggi per ottenere liquidità da spendere come meglio si crede.

Per quanto prima la Cessione del Quinto fosse diffusa per occuparsi di spese specifiche come ristrutturazione casa, spese mediche, tasse, spese improvvise ora il trend è sempre più in crescita per quanto riguarda la richiesta del finanziamento per ottenere liquidità e non intaccare i propri risparmi.

LA CESSIONE DEL QUINTO IN CONTINUA CRESCITA

L’aumento di richieste di Cessione del Quinto può essere dipesa da tanti fattori, ma noi vogliamo citarne uno in particolare: il finanziamento è sempre più regolato e ben programmato (Scopri i vantaggi della Cessione del Quinto), motivo per cui i nostri clienti utilizzano l’accesso al credito come un servizio per ottenere liquidità senza intaccare i propri risparmi.

L’accesso alla Cessione del Quinto sta diventando sempre più comodo, come un abbonamento Sky o Dazn. Infatti una volta accettata la richiesta la trattenuta, che non deve superare mai un quinto dello stipendio o della pensione, sarà scalata direttamente dalla busta paga.

QUALI PERSONE RICHIEDONO LA CESSIONE DEL QUINTO

Generalmente sono gli over 50 ad avere una propensione maggiore a richiedere la cessione del quinto dello stipendio, i motivi possono essere vari, dall’aiuto ai propri figli o nipoti fino alla ristrutturazione della casa. Solitamente con una durata di 10 anni.

I maggiori richiedenti sono Dipendenti Pubblici e Pensionati, in alcuni casi è possibile ottenere la Cessione del Quinto anche se si lavora per un’azienda privata, naturalmente in questo caso è necessario avere un contratto a tempo indeterminato e lavorare per un’azienda con più di 15 dipendenti.

Approfondisci con questo articolo che parla di come il nostro Gianluca Cubeddu ha gestito una cliente.

PERCHÉ OTTENERE LIQUIDITÀ

Il motivo forse più importante riguarda quello di non intaccare i propri risparmi. Attraverso l’accesso alla Cessione del Quinto possiamo ottenere la liquidità di cui abbiamo bisogno per le varie spese e ripagare il prestito con calma attraverso la trattenuta.

In questo modo possiamo disporre di soldi, anche senza usarli, per qualsiasi spesa si possa avere, sia essa improvvisa o no, infatti la Cessione del Quinto fa parte dei finanziamenti non finalizzati, ma cosa significa?

Un finanziamento non finalizzato è un finanziamento per cui non è necessario giustificarne la richiesta.

Troppo spesso tendiamo a pensare a futuro, a volte è meglio pensare anche al presente.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *