Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO PER RINIZIARE A VIVERE

Anno nuovo, vita nuova!

Abbiamo deciso che la parola chiave di questo mese deve essere: Riprendere a vivere. Non possiamo permettere che i problemi ci affossino tanto da smettere di farci vivere serenamente e felicemente.

Nello specifico oggi affrontiamo soluzioni per quanto riguarda i problemi finanziari.

PERCHÉ RISOLVERE SUBITO UN PROBLEMA FINANZIARIO

L’importanza del risolvere immediatamente un problema finanziario non è scontata, tendiamo spesso a rimandare i problemi e sperare che si risolvano da soli, niente di più sbagliato.

Dobbiamo agire e farlo subito perché è ha rischio la nostra serenità e quella dei nostri cari. Non bisogna perdere tempo o rischiare che il problema diventi sempre più grande.

Teniamo sempre al centro della nostra attenzione ciò che vogliamo ottenere nel nostro futuro prossimo e lo stato d’animo che vogliamo raggiungere.

Lo dobbiamo prima di tutto a noi stessi e poi a tutte le persone che ci sono vicino, soprattutto smettiamo di rimandare, prima agiamo e prima la nostra situazione finanziaria del presente migliorerà. A volte basta un po’ di fiducia nel credere in noi stessi e nel sapere che con il giusto impegno possiamo risolvere i nostri problemi.

COME RISOLVERE IL NOSTRO PROBLEMA FINANZIARIO?

La primissima è importantissima informazione che noi ci sentiamo sempre di dare è: rivolgersi ad agenzie finanziarie affidabili.

Non è un segreto che nel settore finanziario ci siano personaggi che si approfittano ma i clienti hanno a disposizione tante informazioni che permettono loro di riconoscere le agenzie di cui fidarsi ed evitare quelle inaffidabili. 

Facciamo una ricerca online sull’agenzia che vogliamo contattare, chiediamoci se possiamo reperire informazioni sui consulenti con cui parleremo, se il sito web dell’azienda è aggiornato, se nella pagina Facebook o in generale nei social altri clienti hanno lasciato recensioni positive, tutte queste sono importanti armi a vostra disposizione.

Risolto quindi questo primo passaggio abbiamo a disposizione il finanziamento più versatile del mercato italiano: la Cessione del Quinto.

Il finanziamento è riservato a Dipendenti Pubblici e Pensionati, permette di usufruire di tassi vantaggiosi e di ricevere velocemente liquidità oltre i 75.000 euro. Un altro dei vantaggi riguarda la regolamentazione, la rata del finanziamento non può superare il quinto della pensione o dello stipendio, inoltre il rimborso dello stesso avviene in automatico con una trattenuta nella busta paga o cedolino della pensione, un po’ come funziona un abbonamento.

QUALI ESIGENZE SODDISFA LA CESSIONE DEL QUINTO?

La Cessione del Quinto ha molteplici utilizzi, i più diffusi sono sicuramente quelli relativi alla richiesta di liquidità per diverse esigenze, per la ristrutturazione della propria casa o per ripianare debiti esistenti. 

Inoltre attraverso la Cessione del Quinto è possibile usufruire del Consolidamento Debiti, finanziamento che permette di unire in una sola rata tutta la precedente esposizione finanziaria. 

La Cessione del Quinto per Pensionati e Dipendenti Pubblici che ne possono usufruire è la soluzione definitiva per la soluzione del proprio problema finanziario. 

Non ultimo per importanza, la Cessione del Quinto soddisfa l’esigenza primaria del richiedente, ossia permette di vivere serenamente senza avere lo stress della situazione finanziaria instabile, ricordiamoci che ottenere liquidità con la Cessione del Quinto permette di non intaccare i nostri risparmi, non avere una preoccupazione finanziaria deve essere l’esigenza primaria di questi tempi.

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA

Evitiamo di far passare troppo tempo quando riscontriamo una difficoltà finanziaria, la nostra vita è ora.

Diamoci la possibilità di vivere in modo sereno e felice insieme ai nostri cari, diamo la nostra fiducia a chi se lo merita e focalizziamoci nel risolvere il prima possibile il problema.

La richiesta di un finanziamento attraverso l’agenzia per noi più affidabile è un po’ come il bisogno di relazioni, ci impegniamo per svilupparle perché vogliamo avere accanto qualcuno di cui ci fidiamo, sapere di non essere soli ci permetterà di vivere meglio.

Impegniamoci e diamo il massimo, questo è il momento giusto per farlo.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *