Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

3 CARATTERISTICHE DELLA CESSIONE DEL QUINTO LEASECREDI CHE (FORSE) NON CONOSCEVI

Scopri tre importanti caratteristiche sulla Cessione del Quinto Leasecredi

La Cessione del Quinto Leasecredi

La Cessione del Quinto Leasecredi è un prodotto riservato ai Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati. Una tipologia di finanziamento che possiamo definire sicuro, infatti i rischi dati da altri tipi di finanziamenti in questo caso non ci sono.
Inoltre possiamo assicurare la nostra affidabilità sulla base di quello che dicono di noi i nostri clienti, crediamo fortemente nell’accesso al credito consapevole, informando le persone su ogni aspetto relativo alla Cessione del Quinto e proprio per questo non abbiamo nulla da nascondere e ci mettiamo sempre la faccia.
Aggiungiamo che il finanziamento vanta un’incredibile velocità di erogazione, in particolare per la categoria dei Pensionati, questo perché possiamo contare sulla convenzione con l’INPS.

Tasso fisso e rata fissa

La Cessione del Quinto Leasecredi permette di avere il tasso fisso e la rata fissa per tutta la durata del finanziamento. Infatti una volta calcolato il tasso e inserito nel preventivo questo non può assolutamente cambiare. Stesso discorso anche per la rata, che non può superare in nessun caso un quinto dello stipendio o della pensione. Sempre parlando della rata fissa vi informiamo che anche in questo caso la rata, che viene concordata inizialmente, non potrà essere modificata dopo la vostra firma.
Vi invitiamo a rivolgervi a chi di dovere nel caso in cui le agenzie a cui vi rivolgete non rispettino questi due punti. A priori potete fare attenzione durante la scelta dell’agenzia, rivolgendovi a chi può dimostrare la propria serietà.

una donna fuori da una macchina

La rata comprende l’assicurazione Perdita Impiego e Rischio Vita

Questa è un’informazione che non tutti ancora sanno. Quando vi viene proposto il preventivo con le rate annesse dovete sapere che all’interno della rata mensile è già stato calcolato il costo che vi protegge in caso di perdita del vostro impiego o rischio vita. Inoltre la Cessione del Quinto Leasecredi ha un’ulteriore sicurezza, come sappiamo bene la vita non va sempre come vorremmo. In caso di prematuro decesso da parte della persona che ha ottenuto la Cessione del Quinto non saranno intaccati i fondi dei familiari, questo tipo di finanziamento non è ereditabile.

Si è finanziabili anche con disguidi con altre banche o finanziarie

Può succedere nell’arco della propria vita di avere un’esposizione finanziaria, non data da nostre colpe ma perché possono esserci spese impreviste. In questo caso la Cessione del Quinto può finanziare anche chi ha disguidi con banche o finanziarie, comprese anche le persone segnalate ai circuiti del SIC e CR.

Dove contattarci

Per accedere a questa formula di Finanziamento Leasecredi basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione che mettiamo a disposizione. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475, sempre su questo numero potete inviarci messaggi tramite Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *