Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LEASECREDI, L’AGENZIA DI FIDUCIA

Scopri perché ci definiamo orgogliosamente un'agenzia della Cessione del Quinto Affidabile

Come diventare affidabili?

Partiamo da un concetto che deve stare alla base di un’azienda: ogni persona del team deve essere responsabilizzata. Gli obiettivi che si otterranno con questa base saranno quelli di far vivere l’azienda a lungo nel tempo e di farla arrivare al successo.
La prosperità dell’azienda al mondo d’oggi, dinamico e imprevedibile, è qualcosa difficile da ottenere ma non impossibile.
Aggiungiamo un altro concetto importantissimo: le persone all’interno dell’azienda devono fidarsi reciprocamente. Questa fiducia diventa un collante importantissimo per il raggiungimento degli obiettivi. Inoltre quando l’agenzia è affidabile (Scopri come abbiamo reso la nostra agenzia trasparente dal punto di vista pubblicitario), questa fiducia viene condivisa con i clienti, unico vero motivo per cui un’azienda cresce e prospera nel tempo.

Perché parliamo di responsabilità e fiducia reciproca? 

Questi due concetti portanti si fondono per il raggiungimento degli obiettivi che l’azienda si prefigge. Per raggiungerli ogni membro del team ha bisogno di sentirsi parte dell’azienda. Il senso di appartenenza è qualcosa di cui andiamo fieri noi di Leasecredi. Anche perché senza questo valore l’azienda è destinata a spegnersi. Per cui responsabilità e fiducia reciproca lo associamo a condivisione di valori e di obiettivi.
In quest’ottica le nostre scelte aziendali tengono sempre conto delle persone che lavorano all’interno dell’azienda e dei clienti.
In questo modo il team avrà un ambiente sempre più efficiente e soddisfacente in cui lavorare. I clienti avranno il miglior servizio possibile di Cessione del Quinto che possano mai immaginare. Crediamo che l’accesso al credito debba essere sempre consapevole, in quest’ottica ci prodighiamo da anni nel diffondere ogni tipo di informazione che dia ai nostri clienti gli strumenti per comprendere meglio quale finanziamento sia più adatto (ad esempio puoi leggere questa Guida sulla lettura del cedolino).

un team di persone

Come crescere insieme?

Noi siamo fermamente convinti che la ricchezza delle aziende siano le persone. La risorsa umana è ciò che manda avanti il mondo, non può quindi che essere ciò che un’azienda ha di più importante.
Siamo fieri di poter dire che Leasecredi è un’azienda fatta di persone (abbiamo scritto un articolo in cui spieghiamo Come la nostra azienda sia fatta di persone). Per troppi imprenditori, soprattutto nel settore finanziario della Cessione del Quinto, finanziamento riservato a Dipendenti Pubblici e Pensionati, (scopri di più sulle Caratteristiche della Cessione del Quinto), c’è la credenza che i dipendenti siano solo dei costi. Questo è un approccio mentale totalmente sbagliato e privo di logica. Un imprenditore ha bisogno di vedere soluzioni piuttosto che problemi, in questo modo le decisioni che prenderà per le persone della propria azienda saranno quelle più giuste.
Ricordiamo sempre l’obiettivo principale: crescere insieme.

Dove contattarci

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi (Puoi approfondire in questo articolo su come Accedere online ai nostri finanziamenti) con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *