Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LEASECREDI FINANZIA IL TUO VIAGGIO

Scopri come finanziare il tuo viaggio dei sogni con i Finanziamenti Leasecredi

due persone che scattano foto

Arriva il prestito Leasecredi per le tue vacanze

Per questa estate proponiamo i Finanziamenti per il Viaggio, in questo modo potrai finanziare il tuo viaggio ideale per l’estate. La modalità è sicuramente la più comoda, attraverso una serie di rate potrai pagare con calma il tuo viaggio. Il motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare questo finanziamento risiede nel fatto che ognuno di noi è spinto a viaggiare, per vari motivi, ognuno dei quali ha una valida motivazione.
Quando si organizza un viaggio bisogna tenere ben presente l’importanza dell’aspetto economico, non solo per quanto riguarda le spese di viaggio e alloggio, bensì quelle relative ai servizi necessari per vivere la vacanza al meglio e per soddisfare ogni nostro piacere che durante il viaggio potrà venirci in mente.
Rivolgersi ad un’agenzia per il finanziamento da acquistare a rate è ormai diventato comune per milioni di persone ogni anno. 

Com’è strutturato il finanziamento?

Il Finanziamento per il Viaggio Leasecredi attraverso la Cessione del Quinto, un prestito ad uso esclusivo di Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati, diventa lo strumento migliore per ottenere tutta la liquidità di cui si ha bisogno per il viaggio. Per Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati l’accesso al credito è facilitato grazie allo stipendio/pensione netti percepiti, per legge dal proprio stipendio o pensione i clienti possono cedere massimo il 20% (D.P.R.  180/1950). Il Finanziamento per il Viaggio come per ogni altro Finanziamento Leasecredi che usufruisce della Cessione del Quinto non prevede la motivazione o garanzie accessorie. L’età massima che comprende la scadenza del finanziamento è fissata per legge a 85 anni. Un altro importante vantaggio proprio della Cessione del Quinto è rappresentato dalla possibilità di ottenerla anche alla presenza di disguidi finanziari, quali segnalazioni in banche dati e protesti di assegni bancari o cambiali.

A chi è rivolto?

Viste le tante richieste ci teniamo a precisare chi può usufruire del finanziamento, in questo modo né noi né le persone andremo a perdere tempo. Il Finanziamento per il Viaggio è rivolto a Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati che grazie alla Cessione del Quinto possono accedere a cifre elevate, in modo da poter prenotare velocemente e in totale serenità il viaggio.

Si può accedere al finanziamento della Cessione del Quinto anche se inquadrati dal sistema bancario come cattivi pagatori, in presenza di protesti o altri debiti in corso.

Il Finanziamento per il Viaggio Leasecredi è un prodotto con coperture assicurative obbligatorie, come rischio vita e perdita del lavoro, il cliente beneficia dell’ulteriore vantaggio di essere tutelato in caso di premorienza o licenziamento improvviso con totale esonero da parte dei familiari o eredi di rispondere sul debito restante. Questo è un fattore decisamente importante perché giustamente toglie responsabilità ai familiari.

Come contattarci per ottenerlo?

Per accedere a questa formula di Finanziamento per il Viaggio Leasecredi offriamo diversi canali online di ricezione che monitoriamo con costanza. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi e nel nostro Sito Web, in cui in ogni pagina del sito troverete un collegamento diretto tramite chat con noi.  In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475, sempre su questo numero potete inviarci messaggi tramite Whatsapp.
Offline ci potete invece trovare in molteplici sedi fisiche sparse per tutta l’Italia, da Milano a Roma, fino a Venezia. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per offrire una prima consulenza gratuita a chi fosse in linea con i requisiti per l’ottenimento del finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *