Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

BUONE VACANZE DA LEASECREDI

spiaggia con ananas

La bellezza del viaggio

I motivi per cui abbiamo bisogno di viaggiare sono tanti. Per noi è piacere, rilassamento, voglia di scoprire o conoscere altre culture. Fa parte del nostro essere umani, ci sentiamo spinti dalla voglia di seguire la nostra curiosità, soprattutto quando ci porta ad innalzare la nostra vita. Tra lavoro e tempi stretti spesso non è facile conciliare la nostra vita con un viaggio, di frequente si aggiungono dubbi sulla gestione delle nostre finanze, il che ci porta a preferire il risparmio, per sopperire alle mancanze nei momenti più difficili, piuttosto che investire sul nostro benessere.
Il viaggio infine ci aiuta a conoscerci meglio attraverso la scoperta di posti nuovi, ci apre gli occhi e in definitiva, a fine viaggio, abbiamo più energie per proseguire con i nostri impegni nella vita di tutti i giorni. Per quanto sia bello viaggiare e soprattutto godersi il viaggio in totale serenità bisogna per forza di cose avere la disponibilità e la solidità finanziaria che ci permette di vivere la miglior esperienza di viaggio possibile.

Le mete dell’estate 2018

Le quattro mete principali di questa calda estate 2018 sono sicuramente la Grecia, la Spagna e la Croazia. Queste mete sono adatte ai più giovani come per i pensionati, infatti offrono la possibilità di rilassarsi in fantastiche spiagge, sorseggiare cocktail in riva al mare e passare cene romantiche, anch’esse in riva al mare.
Sono luoghi dalla forte cultura storica e ricchi di paesaggi colorati e profumati. Tra le città più visitate e naturalmente consigliate ci sono in Grecia sicuramente Salonicco, fulcro dell’economia greca che offre bellissime cene tipiche in riva al mare, per i più giovani invece è consigliatissima Mykonos. In Spagna si possono ammirare spiagge bellissime e un clima ottimale per l’estate, in particolare nelle Baleari, sono sicuramente da vedere Palma di Maiorca e Minorca. Per quanto riguarda la Croazia, una delle mete sempre più richieste dai turisti, non potete che visitare città come Spalato e Dubrovnik, le loro coste si affacciano sull’Adriatico con dei paesaggi mozzafiato, ammirerete delle architetture fantastiche e dei meravigliosi castelli.

Finanziamenti Leasecredi

Amiamo viaggiare e vogliamo fare in modo che chiunque possa vivere esperienze indimenticabili senza doversi stressare per i propri dubbi finanziari. Il finanziamento Leasecredi nasce proprio per questo, per dare la possibilità a chiunque di rilassarsi e scoprire nuovi fantastici luoghi. Il finanziamento Leasecredi è riservato a Dipendenti Pubblici e Statali, a Pensionati e Dipendenti di Grandi Aziende Private. La sua facilità di utilizzo nasce dal fatto che il richiedente può scegliere la rata e rimborsare il finanziamento comodamente in base alle rate scelte. Inoltre, grazie all’innovazione del nostro servizio, siamo riusciti a dimezzare i tempi. Abbiamo sviluppato un processo che, per merito del nostro back office, velocizza l’approvazione delle pratiche e di conseguenza velocizza l’erogazione del finanziamento.

Come richiederla

Abbiamo sicuramente velocizzato anche questo processo, infatti è possibile trovarci sui canali social più diffusi come Facebook, Instagram, Whatsapp al 346 306 3475, sul nostro sito web, su Google e naturalmente potete venire a trovarci nei nostri uffici a Cagliari in Via Pierluigi da Palestrina, 48/B. Grazie a questo diventa semplice e immediato richiedere il finanziamento, in aggiunta noi offriamo una consulenza gratuita che rende ulteriormente possibile velocizzare il percorso di accettazione del finanziamento così da erogarlo ancora più velocemente. 

Buone vacanze

Tutto il team Leasecredi vi augura di passare delle fantastiche vacanze, che siano rilassanti e speciali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *