Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

3 PUNTI DI FORZA DI LEASECREDI

Punto di forza numero 1: Trasparenza

Con assoluta sicurezza possiamo definirci trasparenti, ne facciamo un nostro punto di forza e naturalmente lo possiamo dimostrare. Sicuramente avrete visto diversi siti web delle agenzie finanziarie sarde, facendo attenzione noterete nel nostro sito web Leasecredi che siamo gli unici ad averci “messo la faccia”, trovate non solo nella home il nostro amministratore Sergio Muntoni, ma nelle restanti pagine troverete tutto il team che lavora alla soluzione di problemi finanziari, dal back-office al team di consulenti.

Nel nostro blog e nei nostri canali social raccontiamo sempre del nostro team, attraverso storie e fotografie, non solo, siamo a totale disposizione nel raccontare di cosa ci occupiamo e sopratutto nelle modalità in cui svolgiamo il nostro lavoro. Essere trasparenti significa essere chiari sui propri intenti e dimostrarlo con il proprio comportamento, noi lo inseriamo nel nostro contesto essendo trasparenti sui diritti dei nostri clienti ad essere informati e a partecipare attivamente ai processi finanziari che lo riguardano.

 

Punto di forza numero 2: Affidabilità

Guadagnarsi la fiducia dei propri clienti non è una cosa assolutamente semplice, bisogna aver dimostrato con i fatti di poter fare ciò che si promette, di poter soddisfare ogni esigenza e di poterlo fare sempre, non una volta o due ma ogni volta che si richiede il nostro servizio. Anche qui possiamo tranquillamente offrire le prove, sono oltre 10 gli anni di esperienza nostra nel settore finanziario e sono oltre 10.000 i clienti soddisfatti che hanno usufruito dei nostri servizi. Nella nostra pagina Facebook, alla sezione Recensioni potrete infatti notare cosa hanno scritto i nostri clienti su di noi.

Ci piace particolarmente ciò che dice Alberta: “Grazie all’affidabilità ,alla professionalità e all’umanità della Leasecredi, ho realizzato i miei progetti. Un grazie speciale a Gianluca Cubeddu che ha gestito la mia pratica.” oppure Sara: “Persone veramente speciali,la gentilezza la cortesia è di casa.Riescono a trovare la soluzione giusta al problema….un grazie particolare a Gianluca.” infine citiamo anche Daniela: “Professionalità, cortesia e velocità. Persone splendide e con un grande senso dell’amicizia. Li consiglierei senza esitare a parenti e amici.”. Ci piace sottolineare alcune parole chiave come: Umanità, Cortesia e Amicizia; sono infatti parole che stanno alla base della fiducia.

Punto di forza numero 3: Autorevolezza

Secondo noi questo terzo punto nasce dall’unione dei due punti precedenti, infatti per essere autorevoli nei confronti di una persona bisogna assolutamente che quella persona si fidi di noi e per fidarsi di noi abbiamo bisogno che sia trasparente. L’autorevolezza la si acquisisce col tempo, grazie alle testimonianze di chi l’ha percepita, grazie all’autorità morale che si ha nei confronti di se stessi e grazie all’influenza che si esercita nel proprio settore.

Non è un caso il fatto che Leasecredi abbia deciso di portarsi sulle spalle l’impegno dell’Educazione Finanziaria, come spesso ripetiamo vogliamo che i nostri clienti siano consapevoli.  per farlo, noi agenzie finanziarie dobbiamo essere le prime a divulgare la conoscenza. Per questo il nostro team di consulenti è specializzato nella propria materia e abile nella risoluzione dei problemi, sono loro i primi a dimostrare che questi nostri 3 punti di forza sono reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *