Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME OTTENERE PIÙ LIQUIDITÀ CON LA CESSIONE DEL QUINTO

Scopri come usare la Cessione del Quinto per ottenere più liquidità

di Michele Mereu

Quando hai troppi prestiti in corso e non riesci ad ottenere altra liquidità per liberarti dal peso delle rate o la tua busta paga è già impegnata con una cessione del quinto è probabile che tu inizi a pensare che nessuno possa più finanziarti. 

Sappiamo bene quanto sia importante volersi liberare del peso delle rate, avere più ossigeno finanziario ottenendo altra liquidità, anche con altri prestiti in corso. Fortunatamente è possibile farsi finanziare anche se la busta paga è già impegnata con una cessione del quinto.

ANNULLA IL TUO DEBITO CON IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

 

QUALI CATEGORIE NE BENEFICIANO? 

La cessione del quinto e il consolidamento debito sono prodotti finanziari che permettono a Dipendenti Pubblici, Statali, Pensionati e Dipendenti Privati di grandi aziende S.p.a. di poter fare l’accesso a questo tipo di credito. Nello specifico tra le categorie con cui abbiamo le Convenzioni per i finanziamenti sono: Polizia di Stato, Carabinieri, Esercito Italiano, Marina Militare, Guardia di Finanza, Aereonautica Militare, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Ministero della Giustizia, Asl e Aziende Ospedaliere, Università, Istruzione – Miur, Regione Sardegna, Argea, Laore, Ente Sardegna Foreste e Provincie.

Attraverso quindi il finanziamento Leasecredi è possibile ottenere liquidità o estinguere in una sola rata tutta l’esposizione finanziaria precedente accumulata.

COME RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO IN MODO RAPIDO

 

COSA FARE PER OTTENERE LIQUIDITÀ

La prima cosa da fare ovviamente è contattare la nostra struttura al 342 777 10 25, anche con un messaggio whatsapp, per poter entrare in contatto con il nostro team di consulenti finanziari specializzati nell’ascolto e nell’individuazione delle problematiche da risolvere.

Questa fase è importante poiché attraverso una prima consulenza gratuita possiamo stabilire come strutturare la richiesta in modo da far ottenere al richiedente più liquidità possibile.

PERCHÉ LA CESSIONE DEL QUINTO È SICURA?

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *