Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO IN MODO RAPIDO

Scopri come puoi richiedere la cessione del quinto in modo rapido.

di Michele Mereu

La Cessione del quinto è un finanziamento riservato a Pensionati e Dipendenti Pubblici, in molti casi anche ai Dipendenti privati di grandi aziende S.P.A. Rientrare in queste categorie avendo un contratto a tempo indeterminato è sicuramente il modo più rapido per poter accedere al credito.

Richiedere la cessione del quinto in modo rapido è quindi possibile, dipende da diversi fattori e soprattutto dalle caratteristiche stesse del finanziamento che negli anni ha dimostrato essere l’opzione più veloce sul mercato.

COME SI VALUTA LA RICHIESTA DI CESSIONE DEL QUINTO

 

LA CESSIONE DEL QUINTO MEGLIO DEL PRESTITO PERSONALE

La Cessione del quinto soddisfa totalmente il bisogno di liquidità, la sua velocità dipende soprattutto dal fatto che richiede pochi documenti.

Un tradizionale finanziamento come il prestito personale offre l’opportunità di ricevere la liquidità che ti occorre in poco tempo ma la cessione del quinto oggi rappresenta la migliore scelta grazie ai tempi di erogazione ristretti, garantisce inoltre molti altri vantaggi e la presentazione dei soli documenti anagrafici e reddituali.

La Cessione del quinto può essere richiesta esclusivamente da chi possiede una busta paga oppure una pensione e la sua caratteristica principale consiste nel restituirlo con rate mensili trattenute direttamente dallo stipendio/pensione netto percepito, il cui ammontare non può superare il quinto dello stesso.

CANCELLARE IL DEBITO: SMETTI DI SENTIRTI IN DEBITO

 

NON TUTTE LE AGENZIE SONO UGUALI

Per erogare un finanziamento ovviamente ci sono delle procedure da seguire, motivo per cui c’è una forte differenza se ci rivolgiamo ad un’agenzia strutturata piuttosto che ad un’agenzia troppo grande o talmente piccola che sono poche persone a fare tutto, dalla consulenza fino alla definizione dei contratti.

Una cessione del quinto oggi è molto più semplice e veloce se l’agenzia a cui ti rivolgi riesce a gestire la richiesta a livello di consulenza da un team e a livello di struttura del contratto da un altro team.  Inoltre affidarsi a un’Agenzia convenzionata per ottenere subito la liquidità di cui necessiti abbatte ulteriormente i tempi.

ANNULLA IL TUO DEBITO CON IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *