Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO, ETÀ MASSIMA 86 ANNI

Oggi affronteremo la Cessione del Quinto per i Pensionati che hanno superato i 75 anni e necessitano di un finanziamento a lungo termine per i più svariati motivi e ne hanno bisogno in tempi brevi. Avere liquidità in questi periodi di insicurezza sono un’ancora di salvataggio, si possono pagare tasse o spese impreviste senza preoccuparsi di intaccare i propri risparmi. La Cessione del Quinto Leasecredi è sicuramente ideale per questo tipo di situazioni, la sua unicità infatti riguarda la possibilità di ricevere il prestito fino ad un’età massima di 85 anni compiuti al termine del finanziamento di Cessione del Quinto.

Fino a quanti anni possiamo richiedere la Cessione del Quinto?

La Cessione del quinto è nata per risolvere molteplici problemi finanziari, e coprire anche le situazioni che un prestito classico non poteva risolvere. Nell’immaginario comune c’è sempre l’idea che in età avanzata sia difficile richiedere un finanziamento, ciò naturalmente ha un fondamento; innanzitutto la soglia per richiedere un prestito personale o un mutuo si ferma a 72 anni. Quindi anche chi ha tutto in regola per poter ricevere un finanziamento viene automaticamente scartato, anche in presenza di requisiti reddituali o affidabilità finanziaria. Il mondo del credito, in una sua percentuale, evita quindi di aiutare persone che avendo una necessità possono anche senza problemi ripagare quel debito.

La Cessione del Quinto come soluzione affidabile

La Cessione del Quinto risulta quindi essere l’unica soluzione affidabile per risolvere i propri problemi finanziari superati i 75 anni di età e fino ad un massimo di 86 anni compiuti al termine del finanziamento ricevuto. La Cessione del Quinto è un prestito non finalizzato, utilizzato per la sua comodità e semplicità, consente a tutti i pensionati Inps e di altri Enti pensionistici (ex inpdap), di ottenere liquidità in tempi brevi e di poterla rimborsare con trattenuta direttamente sulla propria pensione, lasciando quindi l’onere all’Ente previdenziale di versare la rata mensile direttamente alla società finanziaria creditrice.

Quali informazioni bisogna conoscere sulla Cessione del Quinto?

La cosa più importante per evitare di essere raggirati dalla cattiva informazione,  è sapere che l’importo massimo della rata non deve superare il 20% della pensione netta mensile percepita, inoltre dobbiamo tenere a mente che le durate delle rate possono variare dai 36 ai 120 mesi, ossia dai tre a dieci anni, questo varia a seconda della Cessione che si decide di fare. E’ molto importante per questo rivolgersi ad un consulente professionista di Leasecredi per avere un calcolo preciso sulla certezza degli importi da ricevere e da pagare del proprio finanziamento. ricordiamo quindi che la Cessione del Quinto Leasecredi è possibile richiederla  fino ad 86 anni compiuti, entro i  quali,  il prestito dovrà terminare.

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi (Puoi approfondire in questo articolo su come Accedere online ai nostri finanziamenti) con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *