Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ANNULLA IL TUO DEBITO CON IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

Scopri come consolidare il tuo debito

di Michele Mereu

Può capitare di avere una situazione in cui sono troppi i finanziamenti e le rate diventano insostenibili, in quei casi la cessione del quinto è utile per consolidare i propri debiti migliorando così il proprio credito.

Attraverso il consolidamento debiti con Leasecredi le troppe rate da pagare, spese giornaliere sempre più care o le spese impreviste possono essere annullate e trasformate in un’unica rata.

Quando ci chiediamo cosa fare per migliorare la nostra situazione finanziaria, come ridurre le uscite mensili al fine di migliorare l’economia familiare e naturalmente vivere più tranquilli dobbiamo sapere che abbiamo come risposta la consolidazione dei debito.

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA VACANZA

 

COME FUNZIONA IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

La soluzione valida per unire la tua esposizione finanziaria in un’unica rata è quella di richiedere la Cessione del Quinto, strumento finanziario ormai noto da molti anni e che presenta diversi vantaggi, accendendo al consolidamento debiti per consolidare gli altri finanziamenti in corso riducendo le rate mensili, facile da richiedere, sicuro e veloce.

Finalizzare la richiesta di Cessione del Quinto per un consolidamento del debito, significa ottenere un prestito per equilibrare nuovamente una cattiva e pesante esposizione finanziaria, che impedisce di avere maggior disponibilità  di affrontare le piccole spese quotidiane. Spesso si ricorre al Consolidamento debiti per eliminare altri prestiti ottenuti nel passato a condizioni meno vantaggiose a favore di altre migliorative, che generano un risparmio immediato.

QUANTO CONTANO LE RECENSIONI PER NOI?

 

IL VANTAGGIO DEL CONSOLIDAMENTO DEBITO

Questa particolare forma di prestito, dunque, oltre a poter essere richiesta pur alla presenza di altre esposizioni, permette di ottenere la liquidità necessaria ad azzerare una, due, o più rate (a seconda dell’importo concedibile e del debito da estinguere), pagandone solamente una più leggera e di minore importo.

Questo si traduce in un unico e grande vantaggio: dilazionare nel tempo il debito complessivo, ma soprattutto riuscire a sostenere con maggiore tranquillità il peso dell’unica rata mensile, ottenendo in alcuni casi anche un notevole risparmio in termini d’interessi.

La Cessione del Quinto, rispetto agli altri strumenti finanziari di consolidamento debiti, permette di consolidare in totale autonomia ed indipendenza i debiti finanziari. Questo perché a seguito dell’approvazione, la somma richiesta verrà erogata direttamente al richiedente, che deciderà liberamente e in quali modalità e tempi estinguere i debiti secondo la propria urgenza e bisogno.

CESSIONE DEL QUINTO: FINANZIAMENTO NON FINALIZZATO

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *