Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME SVOLGIAMO LE CONSULENZE GRATUITE SULLA CESSIONE DEL QUINTO

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle nostre consulenze gratuite sulla Cessione del Quinto.

di Michele Mereu

Nel mondo finanziario, il momento in cui un individuo decide di richiedere un aiuto economico è spesso uno dei più complessi e delicati della sua vita.

Nessuno desidera trovarsi in una situazione di difficoltà finanziaria ed è proprio per questa ragione che crediamo che la consulenza professionale abbia oggi una rilevanza sociale cruciale.

La consulenza gratuita che offriamo non è semplicemente un servizio finanziario, ma una guida empatica e attenta, mirata a proteggere i nostri clienti in un momento di vulnerabilità. In Leasecredi dopo più di dieci anni abbiamo identificato chiaramente i pilastri fondamentali che secondo noi devono essere presenti in ogni consulenza che viene fatta alla propria clientela.

PERCHÉ AFFIDARSI A PROFESSIONISTI RISOLVE I PROBLEMI FINANZIARI

 

LE FONDAMENTA DELLA CONSULENZA GRATUITA

Riconosciamo l’importanza di immedesimarci completamente nelle persone che si rivolgono a noi, quella che stanno vivendo è infatti una fase molto complessa, fase che nessuno vorrebbe mai vivere.

Su cosa basiamo le consulenze gratuite:

Empatia: Riconosciamo l’importanza di immedesimarci completamente nella fase complessa che il cliente sta attraversando. L’empatia è il nostro punto di partenza.

Ascolto Attivo: Non forniamo risposte preconfezionate; invece, le nostre soluzioni si basano sull’ascolto attivo delle esigenze e delle preoccupazioni del cliente.

Relazione di Fiducia: Costruire una solida relazione basata sulla conoscenza della materia e sulla creazione di un legame umano è essenziale per sviluppare fiducia reciproca.

Leadership: Guidare il cliente attraverso un percorso emotivamente impegnativo è una responsabilità che prendiamo sul serio, poiché siamo determinati a garantire il successo delle soluzioni che offriamo.

VERIFICARE IL RINNOVO DELLA CESSIONE DEL QUINTO

 

PARTIAMO DA QUESTI FONDAMENTI PER MIGLIORARE IL SETTORE

Riteniamo che migliorare il settore finanziario, in particolare per quanto riguarda la cessione del quinto, inizi con la cura, l’empatia, la fiducia e la leadership fornita a chiunque si rivolga ad un’agenzia.

Siamo fermamente convinti che ogni consulente finanziario debba svolgere una funzione sociale e comprendere la responsabilità che abbiamo nei confronti delle persone che chiedono il nostro aiuto.

Migliorando il modo in cui assistiamo la nostra clientela possiamo contribuire a rendere il nostro settore più etico e orientato alle persone, un passo alla volta.

Speriamo che questo articolo ti abbia offerto una prospettiva più chiara sul nostro approccio alla consulenza finanziaria e come cerchiamo di fare la differenza nel settore.

COME OTTENERE SUBITO LA CESSIONE DEL QUINTO

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *