Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME SI VALUTA LA RICHIESTA DI CESSIONE DEL QUINTO

Scopri coma viene valutata la tua richiesta di Cessione del Quinto

di Michele Mereu

Dal momento in cui viene inviata una richiesta di Cessione del Quinto online si procede con la chiamata da parte di un nostro o una nostra consulente finanziaria in modo da reperire le informazioni per comprendere se la richiesta può essere soddisfatta o meno.

Vengono richiesti i documenti principali e proprio in questa fase entra in gioco il nostro back-office che valuta la richiesta. Ancora prima di fissare un appuntamento con i nostri consulenti sappiamo quindi dire ai richiedenti se la possibilità di finanziamento c’è oppure no. Questa caratteristica ci differenzia da tante agenzie che invece fanno svolgere questo lavoro direttamente ai consulenti. Nulla di più sbagliato.

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA VACANZA

 

I COMPITI DEL BACK OFFICE

Un ufficio molto importante della nostra azienda è il Back-Office, che spesso i clienti non conoscono ma che risulta essere decisivo nell’ottenimento del finanziamento della Cessione del Quinto da parte di essi.

Questo ufficio gestisce tutta la parte operativa del finanziamento, dalla produzione alla gestione. La sua importanza è alla base del successo dei nostri servizi, il team del back office aiuta in contemporanea i nostri consulenti nel spiegare direttamente ai clienti come e in quali condizioni è possibile procedere con il finanziamento.

Per questo le agenzie sprovviste di un team back office, e ce ne sono fin troppe, hanno gli stessi consulenti commerciali che si occupano della fase post richiesta, quasi inutile spiegare i danni che creano ai clienti, infatti sarebbe come se quando andassimo a mangiare in pizzeria trovassimo il pizzaiolo che sforna le pizze e allo stesso tempo dovrebbe stare dietro la cassa e portare le ordinazioni al tavolo. Caos totale.

QUANTO CONTANO LE RECENSIONI PER NOI?

 

LA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO 

Quando un cliente ci chiama per richiedere un finanziamento per la Cessione del Quinto sono i nostri consulenti a rispondere, durante la chiacchierata emergono quelli che sono i bisogni e le necessita.

I nostri consulenti per trovare la soluzione più adatta possono contare sul nostro back office per lo studio di fattibilità, diversamente da altre agenzie noi anche durante la prima chiamata riusciamo ad avere subito una soluzione, non abbiamo bisogno di giorni per capire come risolvere la questione, non facciamo perdere tempo ai nostri clienti e non ne perdiamo neanche noi.

Lo studio di fattibilità consiste nell’analizzare la richiesta, nella valutazione delle sue caratteristiche, nel calcolo dei costi e nella previsione del risultato ottimale. Disponendo di un back office di professioniste e professionisti esperti possiamo avere un’idea chiara di come procedere con il finanziamento già al momento della richiesta, avendo da subito analisi e caratteristiche chiare.

ANNULLA IL TUO DEBITO CON IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *