Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CANCELLARE IL DEBITO: SMETTI DI SENTIRTI IN DEBITO

La cessione del quinto è lo strumento per aiutarti a cancellare il tuo debito

di Michele Mereu

Il debito è una situazione spiacevole di cui ci si vuole liberare il prima possibile. La sensazione di debito nei confronti dei propri parenti o di una finanziaria spesso si trasforma in una sensazione di difetto nei loro confronti. Smettiamo di dare adito a quella sensazione, prima di tutto accettiamo che indebitarsi è qualcosa che può accadere, non dobbiamo vergognarci di questo.

Dobbiamo invece utilizzare le nostre energie per focalizzarci sulle soluzioni. In questo modo le nostre scelte saranno guidate da un obiettivo chiaro di voler uscire dalla crisi finanziaria.

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA VACANZA

 

IL PROBLEMA DI RICHIEDERE SOLDI IN FAMIGLIA

Indebitarsi con i propri familiari è tra le cose più sbagliate che si possano fare, sia perché si mette il proprio familiare in una situazione poco piacevole e sia perché diventa spiacevole anche per noi.

Essere in debito con un familiare porta ad una quotidianità più stressante e ad una continua sensazione di debito e difetto nei loro confronti, motivo per cui fare la richiesta ad una società finanziaria seria è sicuramente la giusta soluzione. 

QUANTO CONTANO LE RECENSIONI PER NOI?

 

IL CONSOLIDAMENTO DEBITO 

Ci sono anche delle ottime soluzioni per abbattere una volta per tutte il proprio debito, proprio per questo motivo è nato il Consolidamento Debiti, strumento finanziario che attraverso la Cessione del Quinto permette di racchiudere il debito contratto in un’unica rata e quindi pagarlo in una sola volta.

Questo strumento è riservato a dipendenti pubblici, pensionati, dipendenti statali e dipendenti privati di grandi aziende, il motivo è semplice, queste categorie danno maggiori sicurezze alle banche per la restituzione del prestito.

COME SI VALUTA LA RICHIESTA DI CESSIONE DEL QUINTO

 

COME FUNZIONA LA CESSIONE DEL QUINTO 

La Cessione del quinto è una trattenuta di massimo del 20% dello stipendio o del cedolino pensione. In questo modo chi eroga il prestito ha la certezza della restituzione dello stesso.

Le soluzioni infatti non mancano, abituiamoci a risparmiare, informiamoci sull’affidabilità delle finanziarie a cui ci rivolgiamo, usufruiamo del consolidamento debiti e tanto altro. Iniziamo ora il nostro percorso per sentirci consolidati e non più in difetto.

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *