Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

NICOLA PINTONELLO: CONSOLIDAMENTO DEBITI E APPROCCIO UMANO

Il nostro approccio umano nella consulenza attraverso l'esperienza del nostro Nicola Pintonello

Tra le tante richieste che ci arrivano spesso veniamo contattati da persone che hanno bisogno di risolvere la propria esposizione finanziaria attraverso lo strumento del Consolida rata  di Leasecredi (Qui puoi scoprire nel dettaglio cos’è).
Oggi vi parliamo di un nostro cliente, di cui ovviamente non diremo il nome vero ma che chiameremo Pietro, ci ha contattato quando era in grande difficoltà per colpa dei diversi prestiti da cui non riusciva ad uscire, aveva provato diverse finanziarie, diverse tipologie di prestito ma continuava ad essere pericolosamente esposto e soprattutto non riusciva a vivere la propria vita serenamente.

LA STORIA DI PIETRO

Pietro è un pensionato che per sua sfortuna ha avuto una serie di imprevisti finanziari in aggiunta ad aver sbagliato in precedenza agenzia a cui affidarsi.
I debiti iniziarono con l’esigenza di un intervento per motivi di salute per cui dovette chiedere un finanziamento con una grande agenzia finanziaria, poco attenta all’aspetto personalizzato del servizio, che commise diversi errori. Pietro, anche se leggermente esposto finanziariamente, dopo mesi decise di aiutare il proprio nipote con il pagamento delle tasse universitarie.
Fu quindi costretto a chiedere un ulteriore finanziamento e come ben sappiamo tra spese e prestiti, il rischio di finire in una situazione di crisi è dietro l’angolo.
Per fortuna di Pietro siamo poi arrivati noi. Un giorno un suo conoscente gli parlò di Leasecredi (Qui approfondiamo la nostra filosofia aziendale), descrivendoci come un’agenzia attenta ai singoli casi, altamente professionali e conosciuti per risolvere casi, sia semplici che complessi, velocemente e con un approccio umano, ossia attento nel comprendere la situazione in cui la persona vive.

CONSOLIDA RATa E SALVAVITA

Nicola Pintonello si occupò del caso, immediatamente comprese che la soluzione adatta a Pietro era quella del Consolida Rata, finanziamento di consolidamento del debito, (Qui scopri di più su quando puoi richiederlo) una tipologia di finanziamento che racchiude in una sola rata tutti i prestiti. Nicola immediatamente spiegò la funzionalità di questo finanziamento, Pietro naturalmente aveva fretta di risolvere, per questo gli fu spiegato con calma e precisione che il Consolida Rata è un finanziamento che allunga i tempi.
Pietro inizialmente non era convinto, capita spesso che un cliente sia indeciso e insicuro, è normale, si tratta di prendere decisioni difficili e la fiducia è un valore che bisogna guadagnare, non è concesso di base.
Nicola, come i nostri consulenti, parla alla persona, non al cliente. Ciò che ha spiegato a Pietro è un concetto semplice e allo stesso tempo forse il più importante, ciò che il Consolida Rata (Qui scopri cosa dicono i nostri consulenti sul Consolidamento Debiti) poteva fare è rendergli una migliore qualità di vita, infatti avrebbe smesso di annaspare tra tutti i prestiti, smesso di sentirsi stressato e smesso di avere un’esposizione mensile che gli rendeva la vita un inferno.

PERCHÉ CONTATTARCI

Nel caso in cui aveste bisogno di liberarvi dei vostri debiti con una sola rata dovete come prima cosa tenere a mente che per ottenere il Consolida Rata di Leasecredì è necessario che ci sia la premessa della cessione libera o quota libera, ossia non ci devono essere altre cessioni sulla pensione o sullo stipendio; se la pensione o la busta paga sono già impegnate con un rinnovo non è possibile utilizzare il Consolida Rata.
In alternativa per un Dipendente Pubblico o Pensionato con una qualsiasi tipo di esigenza possiamo utilizzare direttamente la Cessione del Quinto.

COME E DOVE CONTATTARCI  

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto bisogna rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *