Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

QUANDO UN’AGENZIA FINANZIARIA TI CONTATTA, COSA FARE?

Scopri come scegliere al meglio l'agenzia finanziaria per la Cessione del Quinto.

Chi almeno una volta ha lasciato i propri contatti per la richiesta di un finanziamento con la Cessione del Quinto (Scopri come iniziare con la Cessione del Quinto) molto probabilmente ha ricevuto diverse chiamate da agenzie finanziarie. A volte le chiamate arrivano al momento giusto, altre volte no.

Possiamo comunque, in caso di necessità, fare una serie di azioni e ragionamenti che ci porteranno a scegliere l’agenzia finanziaria che potrà servirci nel migliore dei modi e soprattutto in modo affidabile. 

CONTROLLIAMO SITO WEB E PAGINE SOCIAL DELL’AGENZIA FINANZIARIA

Il primo consiglio è forse il più importante perché ci informa subito sull’agenzia finanziaria che ci ha contattato e ci permette di proseguire con la ricerca o di escludere direttamente l’agenzia finanziaria. 

Quello che possiamo fare subito è chiedere al consulente finanziario che ci ha contattato il nome del sito e delle pagine social, in modo da andare a visionarle una volta terminata la chiamata.

Quando facciamo questo tipo di analisi dobbiamo poter vedere le persone che ci hanno contattato in delle foto nel sito o nei post delle pagine social e naturalmente dobbiamo poter leggere informazioni su di loro.

In caso di risposte positive a queste domande abbiamo una prima informazione riguardo l’affidabilità dell’agenzia.

LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ALTRI CLIENTI

Un altro importante strumento offerto dai social e da Google sono le recensioni. (Qui puoi visionare le nostre su Facebook) Infatti è possibile leggere nelle sezioni apposite le recensioni sulle agenzie finanziarie che ci contattano. 

In aggiunta possiamo leggere i commenti per capire come l’agenzia si rapporta con gli utenti, stiamo in questa fase attenti ai commenti carichi d’odio di persone che non fanno parte della clientela dell’agenzia finanziaria. 

Ad ogni modo focalizziamo su come la società di Cessione del Quinto comunica, una comunicazione volta a creare valore per gli altri piuttosto che alla sola vendita è una prerogativa molto importante che ci fa capire come l’agenzia si potrebbe comportare in relazione con noi. 

DEVONO PROPORTI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Dopo aver fatto una ricerca sull’agenzia finanziaria ed essere convinto che sia affidabile c’è un’altra cosa che dobbiamo tenere a mente: La Consulenza Gratuita. (In questo articoli scopri come funziona la nostra prima Consulenza Gratuita).

Ogni agenzia affidabile e capace propone una prima consulenza gratuita, in questo modo è facile validare la richiesta e abbatte i tempi di erogazione del finanziamento della Cessione del Quinto.

Attraverso la prima consulenza gratuita c’è la possibilità di conoscersi faccia a faccia e di imbastire una relazione. Sempre in questa fase è importante per un’agenzia di Cessione del Quinto affidabile farsi conoscere e rispondere ad ogni domanda del richiedente in modo che la vostra richiesta sia fatta in modo coscienzioso.

SE L’AGENZIA FINANZIARIA NON RISPECCHIA QUESTI REQUISITI COSA SI RISCHIA?

Questi requisiti principali e importantissimi di cui vi abbiamo parlato servono all’ottima riuscita del finanziamento. 

I rischi nel scegliere un’agenzia finanziaria poco affidabile vanno dalla perdita di tempo alla firma di un contratto per il richiedente non conveniente. Purtroppo ci sono casi di questo tipo, motivo per cui dobbiamo assolutamente informarci prima.

Dobbiamo pretendere un servizio professionale che ci permetta di ottimizzare la nostra richiesta, anche per questo bisogna sempre evitare di rivolgersi a chi svende il proprio servizio.

Chi si svende non vi darà garanzie di efficacia dell’erogazione o peggio sparirà e non risponderà alle vostre domande in caso di necessità.

Come per qualsiasi servizio che acquistate, ancora di più nella Cessione del Quinto dovete pretendere professionalità e affidabilità. Ricordatelo sempre: Siete voi a decidere. 

 

Come contattarci direttamente?

 

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *