Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Il legame di fiducia tra cliente e agenzia

Perché è importante che ci sia un legame di fiducia con chi eroga la Cessione del Quinto?

Innanzitutto perché un legame di fiducia tra le parti è sinonimo di tutela del cliente, il concetto stesso di fiducia è attuabile tra persone che possono affidarsi reciprocamente problemi, responsabilità e in definitiva contare sull’altro o come in questo caso su un’entità creditizia. I rapporti privi di fiducia non vanno mai bene e si concludono sempre con malumori, non possiamo quindi pretendere che vada a buon fine un finanziamento se non ci fidiamo dell’agenzia a cui ci rivolgiamo.
Per cui per tutelarci e per ricevere senza problemi il finanziamento che richiediamo è importantissimo valutare l’affidabilità dell’azienda che ci accompagna durante l’accesso al credito. In ultima considerazione dal momento in cui vengono veicolati nei processi dei documenti sensibili dobbiamo essere sicuri ed esserci informati prima riguardo l’agenzia finanziaria operante nella cessione del quinto.

Conoscere le modalità con cui valutare un’agenzia finanziaria

Possiamo pensare di essere abbandonati a noi stessi durante una situazione critica di indebitamento e di conseguenza avere difficoltà a valutare l’affidabilità di un’azienda che si occuperà della nostra cessione del quinto. Fortunatamente ci basta conoscere alcune dinamiche e strutture per poter affermare con grande probabilità che un’agenzia sia affidabile.
Il primo punto importante riguarda l’attività sui social, un’azienda che aggiorna continuamente la propria pagina Facebook, risponde ai messaggi e mostra le foto delle persone che lavorano dietro l’azienda dimostra di non aver nulla da nascondere, di essere disponibile nei confronti dei clienti e di dedicare del tempo al passaggio di informazioni, spesso vitali, per accedere coscienziosamente al credito. Il secondo punto invece è relativo alle recensioni, le pagine Facebook permettono a tutti i clienti di descrivere l’operato dell’azienda successivo al servizio che si è acquistato. In questo caso controllate che i nomi delle persone che rilasciano la recensione siano effettivamente reali. Questi sono i due fondamenti per reperire informazioni validi riguardo l’affidabilità di un’agenzia finanziaria sulla Cessione del Quinto.

Professionalità al primo posto per la creazione della relazione di fiducia

Crediamo assolutamente nella professionalità del nostro team che trasforma quindi Leasecredi in un’agenzia operante nella cessione del quinto estremamente professionale. Questo valore ci viene spesso esaltato dai nostri clienti nelle numerose recensioni, per questo motivo crediamo fermamente che sia indispensabile un’evoluzione di tutto il settore focalizzata verso la creazione di professionisti capaci non solo nell’acquisizione di clienti ma soprattutto nella gestione affidabile del cliente. Spesso i nostri clienti ci hanno raccontato le brutte esperienze avute con altre agenzie, ciò di cui si lamentavano più spesso, e di cui elogiano noi, erano dinamiche riguardanti l’approccio nei loro confronti, senza preoccuparsi dello stato d’animo del cliente e senza valutare come poteva sentirsi. Il nostro team è altamente formato nell’applicarsi in modo umano alla consulenza finanziaria, ascoltando il cliente e mettendo la persona che hanno davanti a proprio agio.
Forse la distanza di questo periodo risveglierà in molti il desiderio di una relazione più umana con le persone, forse la distanza imposta in questi giorni ci farà crescere quando ci relazioniamo con gli altri e infine forse la distanza che abbiamo vissuto nel presente ci avvicinerà nel futuro prossimo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *