Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO IN SINTESI

Oggi conosceremo meglio la cessione del quinto attraverso una breve sintesi

Tutti i giorni parliamo con i nostri clienti, online e offline. Tramite la nostra pagina Leasecredi in particolare riceviamo tante richieste di finanziamento e di chiarimenti riguardo la cessione del quinto. Lo scopo dell’articolo di oggi è infatti rispondere alle principali domande che i nostri clienti ci pongono e fare chiarezza in sulla Cessione del quinto di Leasecredi. Il finanziamento infatti ha alcune informazioni principali che bisogna assolutamente conoscere e che purtroppo poche agenzie finanziarie condividono ripetutamente, questo causa la mancanza di informazione in tanti utenti.
Affronteremo 3 caratteristiche principali:

  • Personalizzazione del finanziamento
  • A chi è rivolto e in quali condizioni
  • I tanti vantaggi

Personalizzazione del finanziamento.

La Cessione del Quinto Leasecredi si adatta innanzitutto ad ogni esigenza, non è infatti richiesta una motivazione per il finanziamento. Inoltre a seconda del Quinto che si intende cedere si adatta anche la durata degli anni. Aggiungiamo anche un altro fattore importante riguardante la personalizzazione: il Consolidamento Debiti. Questo finanziamento serve ad unire in un’unica rata le precedenti esposizioni.

A chi è rivolto e in quali condizioni?

La Cessione del Quinto di Leasecredi è rivolta ai Dipendenti Pubblici e Pensionati, in alcuni casi anche ai Dipendenti Privati di Grandi Aziende. Necessita di una busta paga o cedolino pensione e un contratto a tempo indeterminato. Nel caso dei Dipendenti Privati una delle principali regole è relativa al numero di dipendenti dell’azienda, dovrebbe almeno  superare i 15, meglio se si tratta di un’azienda SpA. Per quanto riguarda i pensionati aggiungiamo anche che la pensione non deve essere minima o di invalidità, deve sempre superare 580 euro circa.

I tanti vantaggi

Iniziamo dalla non ereditarietà del finanziamento, la Cessione del Quinto Leasecredi infatti non può essere ereditata dai familiari che ne fanno uso. Durante la stipula del contratto si inserisce anche l’assicurazione per ogni evenienza. La Cessione del Quinto risponde poi ad ogni bisogno per cui la si richiede, dal bisogno di liquidità, a spese improvvise sanitarie, fino alla ristrutturazione casa e tanto altro ancora. Infine prima della richiesta del finanziamento la fase di Consulenza Gratuita aiuta i clienti a comprendere la nostra metodologia di lavoro e aiuta noi a comprendere meglio come agire nel caso specifico e risolvere la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *