Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO PER I TUOI ACQUISTI

Scopri come la Cessione del Quinto può aiutarti con questo periodo di acquisti

Siamo arrivati nel periodo dell’anno in cui si fanno tanti acquisti, sia per via del Black Friday sia per il Natale alle porte. I motivi per cui ci piace fare regali, oltre a riceverli ovviamente, hanno radici profonde. Ci facciamo regali per dimostrare affetto alle persone che ci stanno vicino, in segno di gentilezza, stima o di riconoscenza.

Per sua definizione il regalo deve esser dato spontaneamente e senza pretendere un regalo in cambio. Il Natale però ha in un certo senso modificato la cultura dei regali elevandola ad un gesto di riconoscenza reciproca.

Quindi proprio per via dei regali possiamo approfittare del finanziamento della Cessione del Quinto per fare i nostri acquisti in assoluta serenità e allo stesso tempo non intaccare i risparmi. Inoltre la richiesta di finanziamento ci mette a disposizione liquidità per poter pagare tasse o far dei lavori in casa, comunque in generale per aver a disposizione soldi che nell’immediato non dobbiamo usare.

LA CESSIONE DEL QUINTO NON È FINALIZZATA

La Cessione del Quinto è una forma di prestito non finalizzato per Dipendenti a tempo indeterminato, come Dipendenti Pubblici e Statali, Pensionati e Dipendenti del settore privato per grandi aziende. Con finanziamento “non finalizzato” si intende che nel momento della richiesta il cliente non deve giustificarne la stessa, motivo per cui la Cessione del Quinto può essere utilizzata per qualsiasi esigenza della persona che lo richiede.

Proprio per questo motivo è lo strumento migliore per ottenere la liquidità necessaria per approfittare dei saldi e per fare i nostri regali a tutta la famiglia e tutti i nostri cari.

L’ammontare massimo della rata mensile non può superare il 20%, appunto un quinto dello stipendio netto mensile o della pensione. L’importo che si può richiedere inoltre varia, possono essere 5.000 euro o 90.000, dipende tutto dall’esigenza che ognuno di noi può avere.

VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL QUINTO PER GLI ACQUISTI

Quando si ha bisogno di liquidità senza finalizzare la richiesta, come nel caso di svariati acquisti la Cessione del Quinto diventa vantaggiosa. Così come nel caso di chi ha avuto precedenti problemi con i pagamenti ed è stato inserito nel CRIF, la Cessione del Quinto finanzia anche in quei casi, previa naturalmente visione della situazione specifica.

Un altro vantaggio riguarda le garanzie, infatti non necessita di garanzie accessorie in quanto la solvibilità è attestata dalla busta paga.

Infine la Cessione del Quinto offre un’altra comodità, la restituzione del finanziamento avviene con una comoda trattenuta nella busta paga, come con i servizi Sky o di telefonia mobile. In questo modo potrai goderti i tuoi acquisti e le vacanze di Natale con i tuoi cari comodamente a casa.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *