Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO: SCEGLI COSA REGALARTI A NATALE

Scopri cosa puoi regalarti questo Natale con la Cessione del Quinto

Il Natale è ormai vicinissimo e il sogno di fare e farci dei regali importanti c’è, a prescindere dalla situazione in cui ora viviamo. 

Oltre i regali si prospetta un Natale in famiglia per chi può e in solitaria per altri, motivo in più per dare una svolta, magari con un acquisto, e riprendere in mano la nostra felicità. 

Naturalmente gli acquisti possono essere di varia natura:
una nuova macchina, una ristrutturazione in casa o semplicemente liquidità per fare regali e avere a disposizione dei soldi per Natale e inizio anno.

LA CESSIONE DEL QUINTO PER L’ACQUISTO AUTO

Attraverso la Cessione del Quinto è possibile acquistare un’auto nuova o usata, anche pagare le rate dell’assicurazione, mensilmente o tutte in una volta richiedendo la giusta liquidità

Proprio questo infatti può essere un ottimo periodo per l’acquisto di un’auto, visti gli spostamenti meno frequenti delle persone possiamo trovare tantissimi sconti delle case automobilistiche. 

Sconti che arrivano addirittura fino al 41%. Motivo in più per ottenere attraverso la Cessione del Quinto la liquidità esatta per comprare una nuova macchina e approfittare anche di tutte le nuove modernità che migliorano la nostra esperienza di guida, soprattutto per chi possiede macchine da dieci anni.

LA CESSIONE DEL QUINTO PER RISTRUTTURARE CASA

Un’altra importante spesa che possiamo regalarci è la ristrutturazione casa, soprattutto in quest’epoca in cui passiamo gran parte del tempo in casa. Vogliamo che sia il più confortevole possibile e moderna, al giorno d’oggi sono sempre più diffusi gli open space, ossia gli spazi aperti.

Abbiamo anche bisogno di più spazi personali, per quanto ci faccia piacere essere circondati da persone che ci vogliono bene è importante anche non sentirsi troppo soffocati.

Anche in questo caso un’operazione con la Cessione del Quinto che permette di ricevere somme elevate come 70.000, 90.000 euro per esempio ci permetterebbe non solo di pagare la ristrutturazione del nostro immobile ma di poter decidere anche cosa fare con la restante liquidità. Ad esempio possiamo tenerla per eventuali spese o investire ulteriormente in soluzioni per la casa come elettrodomestici o elementi di domotica e tecnologici. 

LA CESSIONE DEL QUINTO PER OTTENERE LIQUIDITÀ

In alternativa, nel caso in cui non avessimo bisogno di acquistare un’automobile o di ristrutturare casa, possiamo richiedere la Cessione del Quinto per ottenere liquidità da spendere durante le feste e da conservare per i prossimi mesi.

Possiamo richiedere importi alti e rimborsare con una rata fissa, un po’ come avviene con un abbonamento SKY.

In questo caso possiamo fare davvero dei bei regali alle persone che amiamo, pensate anche ai regali in prospettiva che ad oggi hanno costi meno alti, ad esempio vacanze o viaggi in aereo. Oltre i regali possiamo mettere da parte la liquidità in avanzo senza andare ad intaccare i nostri risparmi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *