Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO: QUANDO CONVIENE

Scopri quando conviene accedere alla Cessione del Quinto.

La Cessione del Quinto (Qui puoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici) è stata introdotta nella finanza italiana dal secondo dopoguerra, durante il 1950, per poi essere aggiornata successivamente nel 2005.

Dopo un inizio un po’ complesso per via di alcune agenzie non ligie alle regole ad oggi invece le regolamentazioni della Banca d’Italia hanno trasformato la Cessione del Quinto in una tipologia di finanziamento sempre più affidabile.

Approfondisci come ottenere liquidità con la cessione del quinto.

 

LA CESSIONE DEL QUINTO CONVIENE?

La risposta è sì quando ci sono le condizioni giuste. Come prima cosa bisogna far parte delle seguenti categorie: 

  • Dipendenti Pubblici;
  • Dipendenti Statali;
  • Pensionati;
  • Dipendenti Privati di grandi aziende S.P.A.

Come azienda che lavora nel settore finanziario con la Cessione del Quinto abbiamo una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti, per questo crediamo che alla base di un rapporto con essi ci sia la Trasparenza e la Chiarezza. Per cui conviene accedere alla Cessione del Quinto quando si ha a che fare con un’azienda che vi spiega per filo e per segno come funziona l’accesso al credito e che vi spiega i punti principali del contratto.

Inoltre questo finanziamento ha caratteristiche ideali per chi richiede liquidità, infatti la richiesta non deve essere giustificata, non si necessita di garante. la rata ha sempre lo stesso importo (non può superare mai il quinto dello stipendio e della pensione) e infine la Cessione del Quinto viene direttamente detratta dalla busta paga o cedolino pensione, permettendovi di stare comodamente a casa.

Scopri Filosofia della nostra azienda

 

IN TANTI ACCEDONO ALLA CESSIONE DEL QUINTO

Tra i motivi per cui è sempre più utilizzata la Cessione del Quinto c’è sicuramente il calo dei tassi di interesse, facilitando l’accesso al credito a più persone. Un altro motivo sicuramente riguarda le nuove regole inserite dalla Banca d’Italia durante il percorso evolutivo della Cessione del Quinto.

Infine possiamo sicuramente dire che la Cessione del Quinto offre la possibilità e la flessibilità di utilizzo per più tipologie di bisogni, dalla richiesta di liquidità, all’acquisto di una casa, per non intaccare i propri risparmi o per aiutare i propri familiari, figli o nipoti per superare le difficoltà.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Cessione del Quinto.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *