Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA VACANZA

Scopri quando come usare la Cessione del Quinto per le tue vacanze

L’estate si sta avvicinando e proprio ora è il momento giusto per iniziare a programmare le proprie vacanze estive. Bisogna prenotare l’hotel, il viaggio aereo o in nave, prenotare attività in barca o in montagna e qualsiasi cosa ci vada di fare.

Ognuna di queste attività ovviamente richiede un investimento e la Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Pensionati ci viene incontro. Infatti con questo finanziamento non dobbiamo giustificare la richiesta e possiamo accedere ad un’alta somma di liquidità senza intaccare i nostri risparmi.

Anche per questo ci occupiamo di Cessione del Quinto, attraverso questo prodotto finanziario è possibile permettere alle persone di soddisfare un’infinità di bisogni.

COS’È LA CESSIONE DEL QUINTO: SPIEGATA BENE

 

È IL MOMENTO DI RILASSARSI

Quest’epoca è contraddistinta dall’incertezza, motivo per cui ora che iniziamo a respirare con più serenità abbiamo un bisogno quasi fisiologico di concederci una vacanza. Questa estate si mostra decisamente più sicura e ci permette quindi di poter programmare in sicurezza la nostra vacanza.

La Cessione del Quinto attraverso la velocità di erogazione permette quindi di poter avere liquidità velocemente. In questo modo la tua estate può essere programmata e goduta totalmente.

CESSIONE DEL QUINTO: QUANDO CONVIENE

 

PERCHÉ LA CESSIONE DEL QUINTO PER LA VACANZA?

Non possiamo non viaggiare, è nel nostro DNA scoprire posti nuovi e regalarci emozioni sempre diverse in compagnia dei nostri cari. Soprattutto dopo questi anni difficili in cui abbiamo passato troppo tempo a casa.

Il finanziamento della Cessione del Quinto è ideale per questa tipologia di bisogno, permette di ottenere liquidità immediata, sia per somme alte che per somme basse, infine la trattenuta è sempre con rata fissa, immodificabile, e avviene direttamente nella busta paga o cedolino pensione.

CRESCONO LE RICHIESTE DI CESSIONE DEL QUINTO

 

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *