Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CHI HA SCELTO LEASECREDI NEL 2017?

numeri e scritte e mezzi busti di persone

Sono molteplici, al giorno d’oggi i motivi per cui si accede al credito, non per forza per problemi finanziari, anzi vista la duttilità della Cessione del Quinto sono sempre più le categorie che si rivolgono a noi per usufruire di questo finanziamento, che vi ricordiamo è riservato a Pensionati, Dipendenti Pubblici e Statali, fino ai i Para-Pubblici e Private SPA.

Proprio perché crediamo nella trasparenza delle informazioni fornite ai nostri clienti e non, cogliamo l’occasione per elencare la percentuale delle “categorie lavorative” che si sono rivolte a noi nel 2017 e hanno ottenuto credito con successo.

Dipendenti Pubblici

La categoria dei Dipendenti Pubblici, formata ad esempio da dipendenti Asl, della Regione Sardegna, dei Comuni o di vari Enti Locali ha spesso richiesto la Cessione Del Quinto; nel totale dei nostri clienti, la categoria dei Dipendenti Pubblici nel 2017 si attesta al 33%. I casi in cui hanno richiesto il finanziamento riguardava bisogno di liquidità, per la ristrutturazione della casa e per le tante spese familiari che ci possono essere, come tasse da pagare, spese impreviste o semplicemente per le esigenze varie dei propri figli. Abbiamo felicemente appurato che in questa categoria i valori tradizionali della famiglia e del lavoro sono per loro delle basi fondamentali.

Dipendenti Statali.

La categoria dei Dipendenti Statali invece è formata da Forze Armate, Istruzione e Economia, Finanze e Politiche Sociali e tanti altri. Si sono rivolti a noi per il 22%, per problemi legati alle spese familiari, come la voglia di aiutare la propria famiglia, spesso le spese impreviste necessità di un aiuto finanziario, infatti aiutare questa categoria ci ha permesso di capire sempre più l’importanza dei valori familiari attraverso l’ascolto dei loro racconti.

Dipendenti Para-Pubblici e Dipendenti Private SPA

Della categoria dei Dipendenti Para-Pubblici fanno parte i dipendenti dell’Arst, delle municipalizzate, della Ctm, di Abbanoa e tante altre. Nel totale dei nostri clienti loro nel 2017 sono stati il 5%. Invece per quanto riguarda i Dipendenti delle Private SPA, come ad esempio aziende che si occupano della grande distribuzione o dello smaltimento e raccolta rifiuti sanità abbiamo raggiunto il 7% del totale dei nostri clienti.

Pensionati

La categoria dei Pensionati, che per noi sono il 33% dei clienti totali l’abbiamo suddivisa in due parti, questo proprio perché la Cessione del Quinto della Pensione può finanziare anche oltre gli 80 anni al termine del finanziamento. In questo 33% si attestano al 24% i pensionati con età fino a 80 anni, invece con età oltre gli 80 anni al termine del finanziamento sono il 9%. Sono state sempre persone legate alla tradizione, molto pacati. Dopo una vita di duro lavoro e sacrifici vivono per la famiglia, in particolare per i propri nipoti, infatti tante sono le storie di nonni che hanno fatto accesso al credito per aiutare i propri nipoti ad aprire un’attività. La Cessione del Quinto fa anche questo, realizza sogni, che siano nostri o delle persone che amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *