Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

A NATALE PUOI, FINANZIARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI

Con il Natale alle porte, i bisogni di ogni famiglia crescono. L’atmosfera magica che è capace di creare questa festività si porta dietro anche una grande mole di spese da sostenere. In questi ultimi anni, quelli maggiormente caratterizzati da una crisi economica che ha colpito vari strati della popolazione, non poche persone hanno deciso di ricorrere ad alcuni strumenti di finanziamento per trascorrere con più tranquillità gli ultimi giorni dell’anno. Tante famiglie si sono rivolte a LeaseCredi in questo periodo di preparazione al Natale e insieme siamo riusciti a trovare la soluzione che meglio si adattava alle loro necessità.

Tra le varie possibilità di ottenere liquidità in previsione di grosse spese legate alle festività, la Cessione del Quinto si inserisce come una delle alternative più pratiche e sicure.


6 motivi per finanziare il tuo Natale:

Regalarti un Natale unico insieme alla persona che ami non sarà un problema. Quest’anno, fai brillare gli occhi della tua fidanzata o moglie e suggella la vostra unione riconoscendo il giusto valore agli anni trascorsi insieme attraverso un dono unico e ricercato. Il più classico dei collier potrebbe rendere queste feste in un momento irripetibile. Difatti, un gioiello non è mai solo tale, ma è capace di trasmettere emozioni indimenticabili.

Nella più tradizionale delle frenesie natalizie, la classica letterina di Babbo Natale potrebbe arrivare sulla tua scrivania con qualche giorno di ritardo. Se invece hai scelto di temporeggiare e aspettare fino alla ultima buona azione per premiare i tuoi figli, gratificarli con la tanto agognata vacanza studio negli Stati Uniti o nel Nord Europa non sarà un problema. Regalare felicità premiando la cultura e la passione, un altro grande miracolo natalizio.

Niente esprime meglio il significato del Natale come la famiglia. Chi, per necessità o piacere, è stato costretto a trascorrere fin troppe festività lontano dai propri cari, può regalarsi alcuni giorni di vacanzadai parenti più lontani per ricaricare le batterie e ritrovare quell’armonia che solo le persone care riescono a dare. Pranzi, cene, giornate da vivere insieme a chi è stato lontano fisicamente ma vicino nel cuore.

Le festività natalizie lasciano spazio anche ai bilanci personali e alla consueta lista di buoni propositi per l’anno che verrà. Dopo anni di sacrifici lavorativi, quale momento migliore per regalarsi quella ristrutturazione da troppo tempo rinviata? Premiati e rendi più accogliente la tua casa con gli interventi necessari a trasformarla nella cornice perfetta dei prossimi successi.

Natale e generosità spesso si uniscono in un binomio incredibile, quando si tratta della propria famiglia. È quasi automatico per i nonni volere il meglio per i propri nipoti e finché possibile, scegliere dei doni importanti ma soprattutto utili. Un’auto nuova per la nipote costretta alla vita da pendolare per raggiungere ogni giorno la sede del suo lavoro, il regalo più bello e sentito da chi occupa il posto più speciale nel cuore di un familiare.


Finanzia il tuo Natale con serenità

Le festività riescono a trascinare in un clima di serenità e benevolenza chiunque, è difficile resistere al loro fascino. Chi ha figli ben conosce l&rsquoimpagabile sensazione di gioia che un piccolo pensiero trovato sotto l&rsquoalbero può scatenare; chi dopo tanto tempo tira un sospiro di sollievo può finalmente accantonare le preoccupazioni e godersi un sereno Natale in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *