Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

SCEGLIERE BENE, SCEGLIERE TRASPARENZA E SICUREZZA

Le molteplici offerte di finanziamenti che il mercato finanziario presenta attraverso intermediari di ogni genere, hanno reso sempre più complessa compiere la scelta giusta senza timore di ricevere brutte sorprese. Purtroppo capita spesso di imbattersi in società poco organizzate, che mancano di trasparenza e chiarezza nell’illustrare il proprio prodotto.

L’iter burocratico spesso viene tralasciato e trattato in modo superficiale, per questo uno delle grandi problematiche diviene riuscire a saper calcolare le effettive tempistiche per ottenere il credito, naturalmente una società seria saprà sempre dirvi con certezza quelli che sono i tempi. Non meno importante è poi l’assistenza in tutte le fasi, dal preventivo alla firma del contratto, compreso il momento dell’erogazione delle somme, se concordato preventivamente, anche della richiesta di eventuali quote insolute e assicurative non godute dei precedenti contratti.

La Cessione del Quinto, ad esempio, è uno dei prestiti che più risente della mancanza, da parte degli intermediari che la propongono, di esperienza e soprattutto trasparenza. Infatti questi sono aspetti fondamentali che solo società con esperienza e radicate nel territorio hanno. Per questo spesso capita che molte persone vivano esperienze negative durante la richiesta della Cessione del Quinto, questo le fa desistere dal richiederla, per questo noi di LeaseCredi crediamo fortemente nel supporto della persona che si rivolge a noi, offriamo la consulenza gratuita in modo che la persona possa venire a conoscenza di tutti i passaggi ed essere quindi un fruitore consapevole del finanziamento.

Caratteristiche e Vantaggi

Per comprendere in che modo sia possibile riacquistare fiducia e mettersi nelle mani della società giusta per ottenere il finanziamento assicurato attraverso la Cessione del Quinto, spendiamo qualche parola per spiegare in cosa consiste e quali sono gli effettivi vantaggi che essa offre. Si tratta di un prestito rivolto esclusivamente a dipendenti statali, pubblici e pensionati Inps ed exIndap, consente loro di richiedere l’importo necessario a sopperire alle proprie esigenze di liquidità e di restituirlo attraverso l’addebito delle rate mensili direttamente sulla busta paga o sulla pensione, che non possono superare il quinto delle stesse. La durata fra cui è possibile scegliere vanno dai 24 ai 120 mesi, è garantita da coperture assicurative rischio vita ed impiego, consente di ottenere somme importanti, contattaci per scoprire quali.

L’agenzia deve essere sinonimo di certezza e soddisfazione

I numerosi e giustificati motivi evidenziati in premessa, che spingono le persone a cercare altre strade per ottenere liquidità possono farci commettere degli errori. Infatti i pseudo consulenti, che si spacciano come professionisti, sono poco inclini alla trasparenza, bisogna per questo saperli evitare per non rinunciare alla grande possibilità che offre un finanziamento come quello della Cessione del Quinto. Di lupi cattivi ce ne sono, ma ci sono anche agenzie serie. Noi crediamo che per essere definiti come tali bisogna fare delle Trasparenza, Competenza e Correttezza il proprio motto quotidiano. Operiamo nel campo della Cessione del Quinto da oltre dieci anni, avvalendoci di personale altamente qualificato e specializzato, non ci siamo trovati qui per caso.


Investi sul tuo futuro

La consulenza può essere prenotata online comodamente da casa o ovunque vuoi siate tramite smartphone. Completando il modulo che trovi QUI verrai ricontattato entro 60 minuti. La consulenza gratuita la potrai fare direttamente negli uffici LeaseCredi di Cagliari, in via Pierluigi da Palestrina 48/b o se preferisci veniamo a trovarti noi, ovunque tu sia, infatti siamo presenti in tutta la Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *