Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO SICURA, UTILE E TRASPARENTE

uffici leasecredi sedie sala riunioni

Le molteplici offerte di finanziamenti che il mercato finanziario offre attraverso intermediari di ogni genere, hanno reso sempre più complessa la possibilità di compiere la scelta giusta; spesso infatti si decide col timore di ricevere brutte sorprese.

Purtroppo, capita spesso di imbattersi in società poco organizzate, che mancano di trasparenza e chiarezza nell’illustrare il proprio prodotto, l’iter burocratico della gestione, le effettive tempistiche per ottenere credito. Non meno importante è poi l’assistenza in tutte le fasi: dal preventivo, alla firma del contratto, compreso il momento dell’erogazione delle somme e se concordato preventivamente, anche nella richiesta di eventuali quote insolute e assicurative non godute dei precedenti contratti. La Cessione del Quinto, ad esempio, è uno dei prestiti che più risente della mancanza di tali aspetti fondamentali che sono di supporto al cliente, e ciò fa in modo che molti di essi, soprattutto coloro i quali hanno già vissuto esperienze negative in tal senso, possano desistere dal richiederla.

Le caratteristiche della Cessione del Quinto

Prima di comprendere in che modo sia possibile riacquistare fiducia e mettersi nelle mani dell’Azienda giusta per ottenere credito certo attraverso la Cessione del Quinto, spendiamo qualche parola per spiegare in cosa consiste e quali sono gli effettivi vantaggi che essa offre. Si tratta di un prestito rivolto esclusivamente a dipendenti statali, pubblici e privati, e a pensionati in convenzione con Inps ed ex Inpdap, che consente loro di richiedere l’importo necessario a sopperire alle proprie esigenze di liquidità e di restituirlo attraverso l’addebito delle rate mensili direttamente sulla busta paga o sulla pensione, che non possono superare il quinto della retribuzione netta mensile. Le durate fra cui è possibile scegliere vanno dai 24 ai 120 mesi, è garantita da coperture assicurative rischio vita ed impiego, consente di ottenere somme importanti, scopri quali contattandoci. Un altro vantaggio importante per chi sceglie la Cessione del Quinto, è quello di poter ottenere credito, anche se in passato ha avuto disguidi finanziari come protesti o pagamenti irregolari di altri prestiti, ma anche di potervi accedere avendo già altri debiti in corso.

Cessione del Quinto: perché affidarsi all’Agenzia giusta è sinonimo di soddisfazione.

I numerosi e giustificati motivi evidenziati in premessa, che spingono le persone a cercare altre strade per ottenere liquidità pur di non imbattersi in consulenti o pseudo professionisti poco inclini alla trasparenza, non devono assolutamente far rinunciare alla grande possibilità che offre un finanziamento come la Cessione del Quinto. Non bisogna credere che esistano soltanto “lupi cattivi” nel settore finanziario, ma fortunatamente ci sono Agenzie che hanno fatto della trasparenza, competenza e correttezza. Noi di questi concetti ne abbiamo fatto il nostro motto quotidiano, come LeaseCredioperiamo nel campo della Cessione del Quinto da oltre dieci anni, avvalendoci di personale molto competente e specializzato. Tra i punti di forza della nostra Società c’è sicuramente il distinguerci come Agenzia Monomandataria, operiamo con gestione diretta e autonomia, utili a rendere le procedure dall’istruttoria alla liquidazione davvero molto veloci.

Altro fiore all’occhiello di LeaseCredi è la struttura, composta da professionisti di altissimo profilo e competenza pronti a offrire al cliente il miglior servizio, supportandolo prima, durante e soprattutto dopo l’erogazione della Cessione del Quinto; proprio in questa fase invece molti operatori tendono a non mostrare più l’attenzione alla disponibilità nel fornire il servizio con chiarimenti e informazioni anche a seguito della firma del contratto.

Siamo gli unici e soli referenti per il cliente.

Grazie a questo siamo in grado di acquisire la documentazione necessaria per avviare la pratica o per effettuare analisi preliminari, istruire il prestito con due soli documenti, ottenere la delibera in sole 24 ore, garantire al cliente l’importo richiesto, addirittura fino a 80 mila euro, tutto questo in massimo dieci giorni e naturalmente assistenza per tutta la durata del finanziamento. Non finisce qui, perché grazie ad un back office ben strutturato ed efficiente, assistiamo il cliente anche per il recupero delle quote assicurative nel caso di estinzione di una vecchia cessione con una nuova e della messa in quota di quest’ultima. Essere diffidenti è lecito, ma questo non vuol dire dover rinunciare per sempre alla possibilità di ottenere liquidità, basta imboccare la strada giusta per essere certi di trovare affidabilità e certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *