Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME FUNZIONA IL CONSOLIDAMENTO DEBITI

Scopri come funziona il Consolidamento Debiti

Oggi parliamo del Consolidamento debiti di Leasecredi, una soluzione che permette di estinguere i propri debiti attraverso un’unica soluzione. Infatti è possibile richiedere un nuovo finanziamento e in un’unica rata pagare i finanziamenti in precedenza contratti e accumulati.

Una situazione di sovraindebitamento può arrivare prima o poi, non bisogna averne paura né vergona, sono situazioni che nella vita possono accadere, in casi come questo è bene contattarci per risolvere il prima possibile il problema.

Il Consolidamento Debiti di Leasecredi ha l’obiettivo di ridare serenità a chiunque voglia di uscire da quella situazione il prima possibile. Per evitare che la situazione si aggravi, colpa dei tassi elevati ma soprattutto dalla brevità dei periodi di ammortamento, il nostro consiglio è di prendere di petto la problematica e risolverla (Scopri la storia di una nostra cliente che ha utilizzato il Consolidamento Debiti di Leasecredi).

NEL DETTAGLIO

In caso di accettazione della richiesta del Consolidamento Debiti (approfondisci l’approccio umano di Leasecredi alla consulenza finanziariasi avrà una rata unica e di minore entità, inoltre è questo strumento finanziario permette di prolungare la durata del finanziamento diluendo quindi il ritorno dello stesso.

Il secondo dettaglio importante riguarda la liquidità, infatti attraverso questa forma di finanziamento vantaggioso sarà possibile, oltre a pagare in una rata i debiti precedenti, anche ottenere liquidità da spendere come meglio si crede.

DALLA RICHIESTA AL’EROGAZIONE

Dal momento in cui viene fatta la richiesta, Leasecredi attraverso il proprio back-office si occuperà della pre-valutazione del richiedente. In caso di esito positivo, la persona può scegliere tra due opzioni, recarsi presso un consulente della rete italiana di Leasecredi oppure richiedere un appuntamento direttamente nel proprio domicilio.

Il Consolidamento Debiti, come la Cessione del Quinto permette ai richiedenti di ricevere il finanziamento direttamente tramite bonifico sul proprio conto corrente. Naturalmente la disposizione del bonifico avverrà una volta data comunicazione definitiva di esito positivo del finanziamento e successivamente alla ricezione del contratto firmato e contenente la documentazione richiesta.

Approfondisci come i nostri consulenti lavorano con il Consolidamento Debiti.

VANTAGGI

Tante persone si sono rivolte a noi con la necessità di consolidare i prestiti in corso e farli convogliare in un’unica rata, il maggiore vantaggio del Consolidamento Debiti con noi di Leasecredi riguarda l’avere dei tassi ragionevoli e una lunga durata del finanziamento così da permettere un estinzione definitiva dei propri debiti.

La soluzione ideale per consolidare i debiti in corso è sicuramente il Consolidamento Debiti, il poter ridurre l’ammontare mensile dei pagamenti permette di poter avere più serenità nella propria vita.

 

Come contattarci direttamente?

 

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *