Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

IL PARTNER FINANZIARIO COME IL PARTNER IN AMORE

Scopri come scegliere il tuo partner finanziario.

Scegliere il proprio partner finanziario è un po’ come scegliere il proprio partner in amore. Durante i primi incontri dobbiamo sentirci a nostro agio, conoscerci, empatizzare e capire se possiamo fidarci. Con il tempo rafforziamo il rapporto e condividiamo un unico obiettivo da portare avanti insieme.  

VISIONE COMUNE E OBIETTIVI COMUNI

Per sviluppare un rapporto proficuo per entrambe le parti, richiedente della Cessione del Quinto e Agenzia finanziaria, deve essere chiaro da subito quale dovrà essere l’obiettivo finale condiviso.

Un po’ come in amore, bisogna condividere degli obiettivi comuni e avere la stessa visione da portare avanti. 

La chiarezza dell’obiettivo dovrà dipendere dall’esposizione del consulente a cui vi rivolgete, lui sarà la vostra spalla e punto di riferimento interno all’agenzia, proprio per questo motivo un’importante caratteristica che hanno i nostri consulenti è l’empatia. 

Consideriamo importante il rapporto umano tra consulente e cliente, quando due persone si conoscono e imparano a fidarsi, parlano apertamente riuscendo quindi a definire insieme degli obiettivi. (Scopri di più sulla nostra visione).

SCEGLI UN’AGENZIA FINANZIARIA AFFIDABILE

Non ci stancheremo mai di ripeterlo, soprattutto perché fin troppi clienti ci hanno parlato di precedenti esperienze poco confortanti. Rivolgetevi sempre ad agenzie per cui potete constatare da prima della firma del contratto l’affidabilità. (Apprfondisci il perché ci definiamo un’agenzia affidabile).

Ma come fare?

Ogni agenzia al giorno d’oggi dovrebbe avere una propria pagina Facebook con recensioni annesse che dimostrano come i precedenti clienti si sono trovati con il servizio finanziario.

La restante analisi la potrete fare sempre sui social o sul sito web dell’agenzia ricercando informazioni sui consulenti con cui parlerete al telefono. Più informazioni un consulente inserisce sul web e più dimostra di volersi aprire al pubblico.

LA CESSIONE DEL QUINTO COME SOLUZIONE FINANZIARIA

Quando ci troviamo in una situazione finanziaria che richiede la richiesta di un finanziamento abbiamo un’ottima opportunità con la Cessione del Quinto.

La Cessione del Quinto è rivolta a Pensionati e Dipendenti Pubblici, in alcuni casi anche ai Dipendenti Privati, l’importante è avere un contratto a tempo indeterminato e lavorare per un’azienda con più di 15 dipendenti.

Il finanziamento è pratico e semplice, sia per l’erogazione che per il ripianamento.

Infatti due sono le informazioni fondamentali da conoscere. La prima riguarda la rata, essa sarà sempre fissa per tutta la durata del finanziamento. La seconda informazione importante da sapere riguarda l’ammontare della rata, durante la fase di formulazione del preventivo si definirà una rata che non potrà superare il 20% dello stipendio o cedolino della pensione, difatti: il quinto. 

RISOLVIAMO LE NOSTRE ESPOSIZIONI PER AMORE NOSTRO E DEI NOSTRI CARI

Ci sono a volte colpi di fulmini e altre volte l’amore cresce lentamente. Proprio per questo non temiate di dedicare inizialmente del tempo nel conoscere in modo approfondito come un’agenzia lavora. 

L’importante alla fine è attivarsi per risolvere una volta per tutte, lo dobbiamo a chi ci sta vicino e a noi stessi. Che sia amore per gli altri o per noi stessi dobbiamo imparare a vivere senza problemi finanziari ma con serenità. 

L’amore come ben sappiamo ci salverà sempre. 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *