Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

Un’azienda fatta di persone

Spesso chi amministra un’azienda dimentica l’importanza delle persone che ne fanno parte e si focalizza troppo su altre dinamiche. Questo non è il nostro caso, Leasecredi è fatta di persone che lavorano in team per offrire il servizio migliore possibile. Un team infatti condivide gli stessi obiettivi, ha competenze complementari e forti motivazioni che convergono verso il raggiungimento di un obiettivo comune. Solo aziende con grandi team all’interno possono offrire un servizio adatto alle esigenze delle persone.
Grazie al nostro team possiamo con certezza affermare la forza di due dei nostri valori: affidabilità ed efficienza.
Il team composto in maggioranza da donne si divide in quattro reparti, quello amministrativo (management), quello commerciale, il back office e quello digitale. L’affidabilità è data dalla cooperazione tra le varie divisioni, infatti quando una persona richiede i nostri servizi finanziari ogni divisione ha il suo compito, permettendo così di velocizzare le pratiche per il raggiungimento di un risultato decisamente più efficace. 

Nel lavoro, come nella vita, bisogna avere dei valori. 

Non basta avere un prodotto o servizio da vendere o una sede legale per essere un’azienda. Oggi più che mai è importante rappresentare la propria azienda attraverso dei comportamenti che dimostrino quali siano i principi e lo spirito dell’azienda stessa. Siamo portati a rispecchiarci nelle aziende, vediamo quotidianamente pubblicità e questo ci porta ad avere molte informazioni sulle persone che stanno dietro il prodotto o servizio. La trasparenza è uno dei principi a cui teniamo di più, per due motivi importantissimi. Il primo riguarda la mancanza quasi totale di trasparenza nel settore della Cessione del Quinto, questo valore è uno dei nostri elementi di differenziazione. Il secondo motivo nasce da una nostra presa di coscienza grazie all’esperienza decennale, per fare in modo che il nostro servizio sia il più efficace possibile le persone che si rivolgono a noi devono essere informate e accedere al finanziamento con coscienza.

Bisogna fare più che parlare

La nostra presenza nel settore finanziario ormai ha superato i 15 anni, Leasecredi è presente su tutto il territorio della Sardegna, con la sede a Cagliari, in Via Pierluigi da Palestrina 48/b. In questi anni ci siamo occupati di casi complessi e altri più semplici, in ogni situazione abbiamo sempre messo al primo posto la persona, proprio per questo offriamo una prima consulenza finanziaria, diamo la possibilità a chi si rivolge a noi di poter esporre il proprio problema in un clima rilassato e protettivo della privacy della persona.
Questa modalità di approccio ci ha permesso di soddisfare migliaia di persone su tutto il territorio sardo, dai pensionati ai dipendenti pubblici e statali con un’erogazione annua che si riconferma su volumi di 10 milioni di euro.

In conclusione

Crediamo che la cosa più importante che ci sia stata donata è il tempo, il tempo di vivere la nostra vita con serenità, il tempo di vivere insieme ai nostri cari e il tempo di dedicarci a ciò che amiamo fare. Per via di questa convinzione abbiamo fatto della velocità di esecuzione la nostra forza principale, quando c’è un bisogno impellente bisogna essere svelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *