Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

TRASPARENZA E PRESENZA NEL TERRITORIO, ECCO PERCHÉ NON DEVI FARNE A MENO

sergio muntoni

In questo articolo parleremo di:

  • Avere la certezza di potersi rivolgere presso un ufficio esistente per qualsiasi esigenza legata all’operazione finanziaria richiesta
  • Perché è importante potersi recare direttamente negli uffici della propria finanziaria di fiducia se si vuole scongiurare il rischio di lungaggini amministrative.

Tempo di lettura stimato: 5 minuti.


Oggi richiedere un finanziamento con cessione del quinto dello stipendio o della pensione è divenuta un’operazione sicuramente più semplice; grazie all’avvento del Web e delle sue numerose applicazioni e potenzialità, è possibile collegarsi al sito di Intermediari Finanziari e formulare velocemente un preventivo, inoltrare la documentazione necessaria ed ottenere il piano finanziario desiderato.

Eppure anche il web spesso nasconde insidie e pericoli dovuti a vere e proprie illusioni ben confezionate a danno di ignari utenti che, non dedicando la giusta attenzione a ciò che leggono, spesso si imbattono in falsi intermediari del credito, correndo seri rischi che i propri dati vengano distribuiti al peggiore degli inaffidabili.

Questo rischio ha inevitabilmente fatto crescere nelle persone l’esigenza di verificare la presenza fisica sul territorio di Agenzie Finanziaria, per due motivi:

  • Essere sicuri che non siano ubicate molto lontane dalla propria residenza e conoscere in modo dettagliato l’iter di gestione della richiesta fino all’erogazione delle somme;
  • Avere la certezza di potersi rivolgere ad un ufficio esistente per qualsiasi esigenza legata all’operazione finanziaria richiesta.

In effetti, sapere che l’agenzia finanziaria a cui ci si è rivolti per ottenere credito è fisicamente presente sul territorio con una struttura solida, organizzata con personale competente ed efficiente, è sinonimo di maggiore affidabilità per il cliente.


  Richiedere la cessione del quinto: l’Agenzia finanziaria che fa la differenza

Avere dei punti di riferimento certi per ogni scelta che compiamo nel nostro quotidiano è molto importante, soprattutto in un’era commerciale come quella che stiamo vivendo, continuamente “bombardati” da offerte allettanti sia per telefono che attraverso il web o anche per posta. Che si tratti di over 75 o che si tratti di giovani dipendenti ciò che conta oggi è il poter ricevere certezze.

Ma quando si tratta di richiedere un finanziamento, come la cessione del quinto, questa diventa una vera priorità e soprattutto si rende necessario capire a quale intermediario finanziario conviene veramente affidarsi.


  Che cosa ricerchiamo principalmente quando necessitiamo di un prestito?

Fino a qualche tempo fa l’attenzione era concentrata su a) condizioni vantaggiose e b) tempistiche rapide, ma adesso non basta più soffermarsi solo su questi aspetti; oggi l’attenzione ricade soprattutto sull’affidabilitàpresenza e assistenza con una forte esigenza di trovare la nostra agenzia di riferimento, quella in grado di risolvere un bisogno di liquidità al giusto costo, che ci trasmetta sicurezza e fiducia e che esista fisicamente e presente sul territorio con una struttura di uffici, personale specializzato, supporto assistenza clienti, sempre disponibile e non soltanto online.

A tal riguardo, è bene sapere che esistono sul territorio nazionale diverse Agenzie finanziarie in grado di soddisfare tutte le richieste con massima professionalità e fra queste, merita una menzione per la Sardegna l’Agenzia LeaseCredi, specializzata nell’erogazione di cessioni del quinto e deleghe di pagamentoLeaseCredi è operativa su tutto il territorio Sardo ormai da 12 anni con una struttura solida, composta da un Team di specialisti direttamente al servizio dei propri clienti che, con professionalità, serietà ma soprattutto concentrati sull’assistenza del cliente anche dopo la firma del contratto fino all’erogazione delle somme. Una disponibilità che si estende anche alle richieste successive per tutta la durata del finanziamento (post contratto). LeaseCredi è l’unica Agenzia che offre una struttura dedicata al servizio clienti attraverso 18 linee telefoniche e 10 consulenti dedicati sempre operativi per qualsiasi richiesta.

La tipologia di prodotto proposta è la cessione del quinto, una tipologia di finanziamento dedicata a dipendenti e pensionati, che consente di ottenere importi elevati e con durate fino a 10 anni.

Il termine quinto dello stipendio deriva dalla sua caratteristica principale, ossia, quella di pagare le rate mediante trattenuta sullo stipendio o pensione ed anche in presenza di altri prestiti e disguidi di natura finanziaria.

Grazie alla cessione del quinto, inoltre, gran parte dei richiedenti hanno la possibilità di superare l’ostacolo dell’età, infatti a differenza del classico prestito personale, essa consente di accedervi fino ad 85 anni (entro la scadenza del finanziamento).

Trattandosi di un prestito non finalizzato, non è necessario giustificare in alcun modo la richiesta, né sono necessarie altre forme di garanzia per ottenerlo.

LeaseCredi è un’Agenzia Monomandataria che opera con gestione diretta, fattore molto rilevante al fine di snellire i vari passaggi di lavorazione della richiesta (istruttoria, delibera, liquidazione) e proporre condizioni più competitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *