Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA STORIA DI NONNA DARIA

Scopri come Roberta ha risolto il problema finanziario di Nonna Daria.

di Michele Mereu

La Cessione del Quinto è un’opzione di finanziamento che può aiutare molte persone in difficoltà finanziarie, come è successo a Nonna Daria.

Nonna Daria è solo uno dei tanti clienti che hanno trovato aiuto presso la nostra agenzia attraverso la Cessione del Quinto. Grazie a questa soluzione di prestito, ha ottenuto il denaro necessario per affrontare le spese mediche impreviste senza intaccare il suo risparmio e senza compromettere la sua situazione finanziaria a lungo termine.

Scopriamo la sua storia e come la Cessione del Quinto ha cambiato la sua situazione economica, insieme ai vantaggi e ai consigli per richiedere questa soluzione di prestito.

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA PROSSIMA VACANZA

 

NONNA DARIA: DA INFERMIERA A PENSIONATA

Nonna Daria è una pensionata di 72 anni che per molti anni ha vissuto con la sua pensione dopo aver svolto l’attività di infermiera. Tuttavia, l’anno scorso, si è trovata ad affrontare alcune spese mediche impreviste che hanno messo a dura prova la sua situazione finanziaria.

Nonna Daria si è sentita preoccupata, soprattutto perché non voleva toccare i propri risparmi per far fronte alle spese straordinarie. In cerca di aiuto, Nonna Daria si è rivolta alla nostra agenzia, dove ha incontrato la nostra consulente Roberta Pani.

LE TUE OPPORTUNITÀ CON LA CESSIONE DEL QUINTO

 

LA SOLUZIONE DELLA CESSIONE DEL QUINTO

Roberta ha capito subito la situazione finanziaria di Nonna Daria, grazie alla sua esperienza, e le ha offerto diverse soluzioni per uscire dalla crisi, tra cui la Cessione del Quinto. Questa soluzione è stata perfetta per Nonna Daria, poiché le ha permesso di ottenere un prestito utilizzando la sua pensione come garanzia.

Grazie alla Cessione del Quinto, Nonna Daria ha potuto ricevere l’aiuto finanziario di cui aveva bisogno, senza compromettere la sua situazione finanziaria a lungo termine e senza intaccare i suoi risparmi accumulati negli anni.

 

IL SOLLIEVO DI NONNA DARIA

La nostra consulente Roberta le ha spiegato dettagliatamente le condizioni del finanziamento, in modo che Nonna Daria si sentisse sempre informata e sicura della scelta fatta.

Nonna Daria ci ha detto di essersi sentita molto più sollevata e meno preoccupata per le sue finanze dopo aver ottenuto questo tipo di finanziamento.

In conclusione, la storia di Nonna Daria dimostra come la Cessione del Quinto possa essere una soluzione efficace per affrontare difficoltà finanziarie impreviste, senza compromettere la propria situazione finanziaria a lungo termine. La consulenza può fare la differenza nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, come nel caso della nostra consulente Roberta Pani, che ha saputo offrire a Nonna Daria la soluzione perfetta per le sue necessità.

LA CESSIONE DEL QUINTO COME SOLUZIONE AI PROBLEMI FINANZIARI

 

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *