Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA PROSSIMA VACANZA

Scopri la come usare la cessione del quinto per la tua prossima vacanza

di Michele Mereu

La Cessione del Quinto è un finanziamento sempre più utilizzato dagli italiani per le vacanze estive e invernali. Il motivo è semplice, attraverso la Cessione del Quinto è possibile non intaccare i risparmi e ripagare in comode rate, sempre fisse, il prestito.

La Cessione del Quinto permette a pensionati, dipendenti pubblici, statali e privati di grandi aziende di poter accedere a un prestito vantaggioso che permette di fare le proprie vacanze senza pensieri.

DOCUMENTI NECESSARI PER LA CESSIONE DEL QUINTO

COS’È LA CESSIONE DEL QUINTO 

La cessione del quinto è un finanziamento che permette ai dipendenti pubblici e pensionati, nonché ai dipendenti privati in molteplici casi, di ottenere liquidità a tassi vantaggiosi.

In pratica, si tratta di un prestito erogato da un intermediario finanziario come Leasecredi, che prevede la restituzione delle rate attraverso la trattenuta in busta paga o sulla pensione. Il rimborso delle rate non può superare il quinto dello stipendio o della pensione netta.

LE TUE OPPORTUNITÀ CON LA CESSIONE DEL QUINTO

PERCHÉ USUFRUIRNE PER UNA VACANZA

La cessione del quinto può essere un’opzione interessante per chi vuole finanziare una vacanza senza intaccare il proprio bilancio mensile.

Grazie alla trattenuta in busta paga o sulla pensione, infatti, si evita il rischio di dimenticare di pagare le rate, fare inutili file in banca o di accumulare debiti.

Inoltre, i tassi di interesse della cessione del quinto sono generalmente inferiori rispetto ad altre forme di finanziamento, come ad esempio i prestiti personali.

CESSIONE DEL QUINTO COME AIUTO CONCRETO ALLA PENSIONE

 

QUALI SONO LE 3 METE TREND DI QUESTA ESTATE

Sardegna: con le sue spiagge bianche e il mare cristallino, la Sardegna è una delle mete più ambite dagli italiani e non solo. Tra le località più gettonate ci sono la Costa Smeralda, Villasimius e Chia.

Puglia: la Puglia, con le sue città d’arte e le sue spiagge mozzafiato, è diventata una delle destinazioni preferite dai turisti. Tra le mete più richieste ci sono Gallipoli, Polignano a Mare e Santa Maria di Leuca.

Sicilia: la Sicilia è una terra ricca di storia, arte e cultura, ma anche di spiagge incantevoli e mare cristallino. Tra le località più gettonate ci sono Taormina, San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro.

 

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *