Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LE TUE OPPORTUNITÀ CON LA CESSIONE DEL QUINTO

Scopri quali opportunità hai con la Cessione del Quinto.

di Michele Mereu

La cessione del quinto è un tipo di finanziamento sicuramente tra i più vantaggiosi. Prevede un’assicurazione inclusa, flessibilità di gestione e la possibilità di estinguere o rinnovare a seconda delle esigenze del momento.

Al prestito possono accedere i pensionati, i dipendenti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, sia pubblici che statali e in alcuni casi anche dipendenti privati. In caso di decesso anticipato o perdita del lavoro sarà l’assicurazione a chiudere il debito rimanente, infatti non ricadrà sui familiari l’estinzione del prestito.

LA PENSIONE: UN NUOVO INIZIO

A CHI CHIEDERE LE INFORMAZIONI

Per ottenere un prestito tramite cessione del quinto in modo sicuro ed affidabile, è fondamentale parlare con consulenti esperti e competenti. Reperiamo sempre informazioni su di loro attraverso i canali social e il sito dell’agenzia di Cessione del Quinto.

Questi professionisti e professioniste sono in grado di fornire tutte le informazioni necessarie riguardo alle rate mensili previste, al tasso di interesse applicato e alle spese comprese nella rata. Inoltre, i consulenti possono spiegare come viene gestito il rimborso del debito in caso di dimissioni o licenziamento e rispondere ad altre domande importanti, come la durata del finanziamento e la possibilità di abbassare la rata o estinguere il prestito in anticipo.

Affidarsi ad un/una consulente affidabile è la chiave per ottenere un prestito in modo trasparente e senza sorprese, per questo quando scegliamo a chi rivolgerci dobbiamo informarci.

CESSIONE DEL QUINTO: COME RICHIEDERLA

ALCUNI VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL QUINTO 

Ecco alcuni vantaggi della cessione del quinto:

  1. Accesso più facile al credito: la cessione del quinto è un prestito garantito dallo stipendio o dalla pensione, il che significa che le banche e le finanziarie sono generalmente disposte a concederlo anche a coloro che non hanno accesso ad altre forme di credito.
  2. Rate costanti: con la cessione del quinto, il rimborso avviene tramite trattenuta in busta paga o pensione, il che significa che le rate sono costanti per tutta la durata del finanziamento.
  3. Tassi di interesse competitivi: i tassi di interesse della cessione del quinto sono spesso più bassi rispetto ad altre forme di prestito, perché il rischio per il creditore è ridotto.
  4. Nessuna garanzia richiesta: la cessione del quinto non richiede alcuna garanzia aggiuntiva, il che significa che il richiedente non deve impegnare beni o immobili a favore del creditore.
  5. Possibilità di estinguere il debito in anticipo: in molti casi è possibile estinguere il debito in anticipo, pagando solo gli interessi maturati fino a quel momento. Ciò può ridurre notevolmente il costo complessivo del prestito.

CESSIONE DEL QUINTO: IL FINANZIAMENTO FLESSIBILE

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *