Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME LA CESSIONE DEL QUINTO REALIZZA I TUOI SOGNI

La storia di Sara e i vantaggi della Cessione del Quinto

di Michele Mereu

Oggi vi parliamo di come abbiamo aiutato Sara (nome di fantasia per questioni di privacy) a realizzare i suoi sogni. In tanti riescono a realizzare i propri sogni grazie al respiro finanziario dato dalla Cessione del Quinto.

Non bisogna sottovalutare l’apporto che nuova liquidità ci può dare, ci permette infatti di non intaccare i nostri risparmi e mantenere quindi inalterato ciò che abbiamo in banca.

CESSIONE DEL QUINTO: IL FINANZIAMENTO FLESSIBILE

LA STORIA DI SARA 

Sara è una giovane mamma di 48 anni che ha sempre lavorato con impegno e dedizione, mettendo al primo posto la sua famiglia.

Ha una figlia che desidera aprire un negozio di abbigliamento nella sua città, ma le difficoltà finanziarie legate a una serie di spese impreviste hanno reso questo sogno difficile da realizzare.

Sara ha cercato aiuto in diverse agenzie finanziarie, ma senza successo. Tuttavia, grazie alla Cessione del Quinto fatta insieme a noi, Sara è stata in grado di ottenere il finanziamento che cercava e di realizzare il sogno della figlia.

CESSIONE DEL QUINTO: COME RICHIEDERLA

L’IMPORTANZA DELLA CESSIONE DEL QUINTO

La Cessione del Quinto è un prestito concesso ai dipendenti pubblici e privati (in alcuni casi), pensionati e dipendenti delle forze armate. È una soluzione ideale per coloro che hanno difficoltà a ottenere un prestito personale a causa di problemi di credito o di altre difficoltà finanziarie.

La Cessione del Quinto ha una serie di vantaggi rispetto ai prestiti personali tradizionali. Innanzitutto, il rimborso avviene mediante trattenuta in busta paga o in pensione, quindi è garantito il pagamento e il rischio di insolvenza è molto basso. Inoltre, il tasso di interesse è fisso e spesso più basso rispetto ai prestiti personali tradizionali.

LE TUE OPPORTUNITÀ CON LA CESSIONE DEL QUINTO

VANTAGGI CESSIONE DEL QUINTO

La Cessione del Quinto offre numerosi vantaggi, come ad esempio:

  • Rimborsi automatici attraverso la trattenuta in busta paga o in pensione, che garantiscono il pagamento del prestito;
  • Tasso di interesse fisso, che permette di pianificare i pagamenti in anticipo e di evitare sorprese sgradevoli;
  • Possibilità di ottenere un finanziamento anche in caso di difficoltà finanziarie o di problemi di credito;
  • Rimborso dilazionato nel tempo, con rate modulabili in base alle proprie esigenze.

In sintesi, la Cessione del Quinto è un’opzione valida e conveniente per coloro che desiderano ottenere un finanziamento anche in caso di difficoltà finanziarie.

Come ha dimostrato la storia di Sara, questa soluzione può aiutare a realizzare i sogni finanziari e a dare una svolta alla propria vita.

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *