Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

TANTI MOTIVI PER CUI IL FINANZIAMENTO LEASECREDI CONVIENE

due genitori e una bambina

Sono tanti i finanziamenti che occupano il mercato, come tante sono le chiamate che le categorie di pensionati e dipendenti pubblici o statali ricevono. Questo perché per queste categorie esiste una forma di finanziamento più conveniente, ossia la Cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Negli ultimi anni la Cessione del Quinto ha avuto un incremento della richiesta, questo finanziamento è più richiesto dalle categorie dei pensionati e dei dipendenti pubblici perché ha numerosi vantaggi, noi di Leasecredi possiamo sicuramente assicurare un maggior velocità nello sviluppo della pratica, per questo abbiamo ideato il modello di Finanziamento Leasecredi.

Qual è la convenienza?

Il Finanziamento Leasecredi per Pensionati e Dipendenti Pubblici è una forma di prestito a tasso fisso in cui è previsto il rimborso della rata tramite detrazione diretta in busta paga. Questo vantaggio è decisamente comodo, chiunque beneficia del finanziamento può vivere sereno senza preoccuparsi mensilmente della restituzione del finanziamento, sarà compito del datore di lavoro il dover provvedere al pagamento.  Bisogna sempre ricordare poi che la rata del Finanziamento Leasecredi non può mai superare un quinto dello stipendio o della pensione. Il Finanziamento Leasecredi ha naturalmente anche altri vantaggi come quello di non dover presentare nessuna giustificazione di spesa durante la richiesta. Quando la vostra richiesta viene accettata e ottenuta in tempi brevi la liquidità, potrete utilizzarla per qualsiasi vostro bisogno, che sia la ristrutturazione della vostra casa o perfino per unire tutte le rate di un precedente prestito che avete in corso per estinguerlo in un’unica rata. Si differenza da altri prestiti perché permette anche a chi risulta cattivo pagatore o è stato pignorato di ottenere il finanziamento, anche in questo caso non c’è bisogno di giustificare l’utilizzo della somma richiesta.

Finanziamento Leasecredi: come richiederlo?

Il Finanziamento Leasecredi per Pensionati e Dipendenti Pubblici è veramente semplice da richiedere. È possibile recarsi direttamente nella nostra sede di Cagliari: Via Pierluigi da Palestrina 48/b, chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 346 3063475 inoltre è possibile contattarci direttamente online per ricevere un preventivo personalizzato, i pensionati possono contattarci qui: Finanziamento Leasecredi Pensionati invece i Dipendenti Pubblici qui: Finanziamento Leasecredi Dipendenti Pubblici  subito dopo l’invio della richiesta vi sarà assegnato un consulente personalizzato del nostro team che vi ricontatterà per studiare al meglio il vostro caso così da poter trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Vorrei capire appunto se il datore di lavoro provvede al PAGAMENTO del DOVUto FINANZIAMENTO, perché nn concederlo????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *