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IL TEAM LEASECREDI CONTINUA A CRESCERE: VI PRESENTIAMO GIANLUCA CUBEDDU

uomo in ufficio

Il lavoro di squadra ha ormai una grande valenza, grandi e piccole aziende investono per migliorare l’efficienza del gruppo di lavoro. Crediamo sia molto importante investire nelle persone per creare un ambiente unito, infatti i compiti divisi moltiplicano il successo. Un gruppo di persone unite può raggiungere qualsiasi obiettivo decida di voler raggiungere.

In questo senso abbiamo deciso di allargare la nostra famiglia, soprattutto abbiamo deciso di presentarvela. Iniziamo da Gianluca Cubeddu che comincia a parlare di se stesso raccontandoci la sua esperienza con il Cral Sanità.

Gianluca, parlaci del Cral.

Per il Cral ho seguito il settore convenzioni, utili a tutti gli iscritti per avere diversi vantaggi. Il CRAL Sanità Riunita Sardegna, presente sul territorio dal 1963, con oltre 5 mila associati a cui offre sconti presso Cinema, Teatri, Viaggi, Attività Culturali, Ricreative e Sportive e Assistenza Fiscale Convenzionata e Consulenza Consumatori. Le agevolazioni previste a favore dei soci, che inizialmente provenivano dalla sanità, anche in pensione, si sono allargate anche a tutti i pensionati e ai dipendenti pubblici. Di recente il Cral ha istituito anche una sezione CAF.

Secondo te perché è importante il servizio che offre Leasecrediai dipendenti del settore sanità?

Il loro è un lavoro molto impegnativo, quindi noi dobbiamo essere a disposizione per offrire loro un servizio efficiente e soprattutto trasparente, anche perché loro non hanno tutto il tempo per verificare l’efficienza e la trasparenza delle agenzie finanziarie. Il settore sanitario è molto importante per via del ruolo di respnsabilità che svolge all’interno della nostra società in quanto tutti noi per diversi motivi abbiamo bisogno di farne ricorso.

Leasecredi è a servizio di tutta la Sardegna, questo comporta fare delle trasferte per tutta l’isola, raccontaci come vi muovete.

In ufficio viene prima pianificata la trasferta in base alle esigenze del cliente come orari e tempistica, ossia per la durata dello svolgimento della consulenza, così si pianifica il tutto. Il giorno della trasferta veniamo prima in ufficio per definire gli ultimi dettagli, prendiamo i documenti come la modulistica per la privacy, poi partiamo verso il cliente per verificare qual è la sua esigenza, di cui telefonicamente ne avevamo già parlato. Durante il viaggio per noi si crea un’occasione di relax e la possibilità di ammirare la Sardegna, viaggiamo in coppia, la trasferta in questo senso aiuta anche a rafforzare il rapporto tra compagni di team. Spesso ci confrontiamo sulla consulenza, ossia come fornirla al meglio per rispettare le esigenze del cliente. Arrivati dal cliente veniamo accolti con grande ospitalità, essendosi costruito in precedenza un rapporto con la persona. Le consulenze durano in media una ventina di minuti, le persone ribadiscono le loro necessità e il motivo per il quale accedono al credito, si fidano di noi e noi non possiamo che rinnovare la nostra disponibilità per essere presenti ogni volta che ne hanno bisogno, prima e dopo il finanziamento.

Qual è la storia più bella che ci puoi raccontare su come la Cessione Del Quinto ha aiutato veramente una persona?

Ricorderò sempre quando un dipendente pubblico si è rivolto a noi per via di una esposizione troppo elevata e non riusciva a sostenere le spese quotidiane per lei e per sua figlia. Grazie alla Cessione del Quinto ha abbassato in modo notevole le rate mensili riuscendo a rientrare in possesso di gran parte dello stipendio e della liquidità per risolvere tutti i debiti che aveva, ancora oggi si mantiene in costante contatto con noi, come una vera amica.

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