Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

I VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL QUINTO

Oggi ci soffermiamo ad analizzare meglio i reali vantaggi del rinnovo di Cessione del Quinto, partendo dal semplice bisogno di ottenere nuova liquidità. In questo caso, appurato che vi siano i presupposti per procedere, il richiedente ha la possibilità di rimodulare la rata oppure mantenere lo stesso importo, estendendo la durata per ottenere la somma necessaria.

Di fronte alla necessità di abbassare la rata mensile, il rinnovo della Cessione del Quinto è adeguata proprio perché si può di variare l’importo per ottenere un indebitamento mensile minore. Anche la voglia di ricercare condizioni contrattuali migliori rispetto a quelle attuali rende la rinegoziazione del prestito di Cessione del Quinto un’ulteriore possibilità di vantaggio. Ad oggi, il mercato finanziario si è attestato su tassi medi di interesse più contenuti rispetto agli anni precedenti, senza contare i costi accessori ed assicurativi più ridotti.


  Lo strumento migliore per il consolidamento dei debiti

Un altro degli aspetti di maggiore rilevanza in tema di rinnovo della Cessione del Quinto è il consolidamento dei debiti. Gli ultimi anni, segnati da una forte crisi finanziaria che ha investito tutti gli strati del nostro Paese, hanno generato una forte richiesta di liquiditàà, spesso risolta con uno scellerato indebitamento finanziario. Lo scenario successivo è piuttosto prevedibile: rate insolute e numerosi contenziosi bancari. Passato il peggio, arriva la necessità di rimettersi in carreggiata, estinguendo i debiti ancora in sospeso o riducendo le rate mensili. Anche in questo caso, il rinnovo della trattenuta in busta paga si rivela come la soluzione adatta a coloro che non possono più accedere al credito ordinario.

Ottenere un finanziamento personale è solo una piccola parte di un processo complesso e variegato che ha come fine ultimo la soddisfazione del cliente assicurandogli una risposta valida alle proprie esigenze.


  Attenzione a chi vede le persone solo come un guadagno

Educare ad una fruizione più lucida e consapevole dei servizi offerti è parte della nostra filosofia. Questo è possibile solo lavorando al fianco dei consumatori con trasparenza, insegnandogli se necessario a cogliere le opportunità migliori non solo dal punto di vista della liquidità ottenibile. In questi momenti, è facile farsi prendere la mano dalla fretta e lasciarsi convincere da chi gioca ad offrire la somma più alta senza tener conto di fattori tutt’altro che marginali.

LeaseCredi lavora da sempre per guidare i propri clienti verso le soluzioni che si sposano al meglio con le problematiche in essere, offrendo loro ampie possibilità di scelta tra le soluzioni disponibili, costruendo un processo decisionale che và oltre la semplice richiesta di una somma di denaro. Se cerchi di realizzare un sogno, vuoi regalarti la vacanza della tua vita, o desideri una maggiore stabilità per te e la tua famiglia, chiedi subito un preventivo gratuito: rinnovare la Cessione del Quinto è semplice, se si sceglie di affidarsi a chi, come noi, lavora con trasparenza e serietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *